Ma Quaresma ha capito che deve andarsene?![]()
Che tra i due secondo me Bergomi è dieci volte peggioNono, infatti è proprio bellissimo sorbirsi quella cagata di temino di 3° elementare che dice prima della partita, oppure le arrampicate sugli specchi quando si accorge di aver detto una cazzata... Caressa è diventato insopportabile dopo i mondiali del 2006, prima non era così pieno di sé...
Te lo chiedo con serenità: se critico Caressa che c.azzo c'entra parlare di Bergomi (che reputo un commentatore mediocre a prescindere dalla partigianeria)?
Cmq Compagnoni/Di Gennaro Win su tutti![]()
è qui che si gode a spruzzo?![]()
oh yeah
bravi, peccato che la nostra squadraccia vi abbia reso le cose molto + faciliperò ieri ho visto delle cose davvero belle, da parte vostra
![]()
a me sta sul catzo che ci siamo fermati, dovevamo farne 6, dovevamo vendicarci bene
si infatti dovevate farne almeno il doppio, chissà che nei posti alti si sveglino una buona volta
Berlusconi: "Rigore su immigrati". Buon profeta.
![]()
![]()
sempre da interistorg![]()
quella sul rigore è bellinail resto
![]()
Ma lo sapete quali sono stati i 2 migliori acquisti quest'anno dell'Inter ?
Aver venduto 2 giocatori capricciosi e viziati come Ibra-Adriamo ed aver preso 2 giocatori professionisti seri e disciplinati come Milito-Eto'ò
Ben fatto Inter![]()
beh via non gioiamo troppo, è stata una vittoria in una partita.
comunque io l'ho pensato da subito che milito eto'o potessero fare davvero bene. spero che a fine anno la mossa più intelligente dell'inter sia stata quella di cedere zlatan
Seedorf in panchina con le braghe da mare e il telo: Leonardo è sempre più il colonnello di ferro.
perchè non vi piace caressa?
io odio di marzio, se si chiama così. Quello che commenta sempre il napoli e URLA, troppo
e l'inter vinse.
pagando l'arbitro
ho ufficialmente esaurito il liquido seminale.![]()
dovresti ridere quando l'arresteranno, credo sia fuggito da qualche manicomio
Godetevi il cronista brasilero:
http://www.youtube.com/watch?v=1-ryRYcT5UU
PEEENALCIIIIIIII!![]()
cmq maicon è completamente pazzola sua faccia in questa esultanza sembra quella di un bambino di due anni che insegue il ciuccio tra lacrime e gioia.
un saluto alle ciabatte di seedorf