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  1. #576

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    ..per la serie postiamo alla ca**o di buddha..eccovi una voce di corridoio che vi potrebbe far sbavare sulle vostre tastiere:
    Sam Raimi al lavoro su Evil Dead 4!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=Q3gDhKpdcjg
    e ovviamente interpretato dall'intramontabile Bruce Campbell
    Ultima modifica di porcospino; 30-08-09 alle 22:06:10

  2. #577

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Bello, adoro raimi! ma che centra col mod?

  3. #578

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    ..niente a parte gli zombie

    edit: ocio idea..mettete la mietitrebbia sull'auto di lost alpha..muhuhahahah

  4. #579
    Il Puppies
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    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Mi są che hai pasticciato con l'all.spawn, quell'errore č dovuto ad una sezione corrotta. Molto probabilmente č dovuta all'utilizzo di xrSpawner. Ma non č che stai cercando di aprire l'all.spawn del 17dipikke 1.0 ??
    Caro griph io non mi permetterei mai di mettere le mani suli spawn dei vostri mod, diciamo pił complessi altrimenti ci resterei secco. Il fatto č che sto usando l'all.spawn originale del freeplay final.

    All'inizio mi dice che manca il "burer_weak" cosģ aggiungo nella sezione giusta in questo modo

    Codice:
      m_burer_e                => 'se_monster',
        burer_normal                => 'se_monster',
        burer_arena                => 'se_monster',
        burer_indoor                => 'se_monster',
        burer_outdoor                => 'se_monster',
        burer_weak                => 'se_monster',
    fin qui mi sembra tutto giusto, poi alla nuova decompilazione mi da quell' errore. Uff non so pił come fare ho provato a fare di tutto

    Vado nella sezione dell 'angolo dello smanettone!!
    Ultima modifica di Boris47; 31-08-09 alle 07:34:02

  5. #580

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    Caro griph io non mi permetterei mai di mettere le mani suli spawn dei vostri mod, diciamo pił complessi altrimenti ci resterei secco. Il fatto č che sto usando l'all.spawn originale del freeplay final.

    All'inizio mi dice che manca il "burer_weak" cosģ aggiungo nella sezione giusta in questo modo

    Codice:
      m_burer_e                => 'se_monster',
        burer_normal                => 'se_monster',
        burer_arena                => 'se_monster',
        burer_indoor                => 'se_monster',
        burer_outdoor                => 'se_monster',
        burer_weak                => 'se_monster',
    fin qui mi sembra tutto giusto, poi alla nuova decompilazione mi da quell' errore. Uff non so pił come fare ho provato a fare di tutto

    Vado nella sezione dell 'angolo dello smanettone!!
    T'ho risposto dall'altra parte, meglio continuare di lą il discorso

  6. #581
    Il Puppies
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    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    T'ho risposto dall'altra parte, meglio continuare di lą il discorso
    Grazie Griph, comunque tornando nel tema del forum, i danni delle armi saranno in relazione alle condizioni delle armi????

  7. #582
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    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    Grazie Griph, comunque tornando nel tema del forum, i danni delle armi saranno in relazione alle condizioni delle armi????
    non credo che questo sarebbe molto realistico: un proiettile farebbe male comunque sia se sparato da un fucile nuovo che da uno pił vecchiotto

  8. #583

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non credo che questo sarebbe molto realistico: un proiettile farebbe male comunque sia se sparato da un fucile nuovo che da uno pił vecchiotto
    Infatti hai perfettamente ragione... come avere armi dello stesso calibro che tolgono di pił, niente di pił sbagliato, un enfield fą lo stesso danno di un G36 (ad esempio), sono le altre caratteristiche, come maneggevolezza, semplicitą d' uso, precisione e peso, a stabilire la pił valida

  9. #584

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    saranno inseriti nuovi mutanti (o vecchi tagliati)? pensate di inserire qualche nuova anomalia come quelle di CS?

  10. #585
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    Mamma mia non lo faccio pił

  11. #586
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    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non credo che questo sarebbe molto realistico: un proiettile farebbe male comunque sia se sparato da un fucile nuovo che da uno pił vecchiotto
    infatti č logicamente pił corretto una diminuzione di precisione
    Citazione Originariamente Scritto da Nightstalker_88 Visualizza Messaggio
    Infatti hai perfettamente ragione... come avere armi dello stesso calibro che tolgono di pił, niente di pił sbagliato, un enfield fą lo stesso danno di un G36 (ad esempio), sono le altre caratteristiche, come maneggevolezza, semplicitą d' uso, precisione e peso, a stabilire la pił valida
    beh, in certe armi la meccanica interna e la struttura (nonchč la lunghezza) diminuiscono l'attrito rispetto ad armi dello stesso calibro, comunque si č il calibro del proiettile che fa male, non l'arma che lo spara

  12. #587

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    Pił che altro le canne pił lunghe aumentano la velocitą di uscita del proiettile e quindi pił gittata

  13. #588

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    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    Grazie Griph, comunque tornando nel tema del forum, i danni delle armi saranno in relazione alle condizioni delle armi????
    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    infatti č logicamente pił corretto una diminuzione di precisione


    beh, in certe armi la meccanica interna e la struttura (nonchč la lunghezza) diminuiscono l'attrito rispetto ad armi dello stesso calibro, comunque si č il calibro del proiettile che fa male, non l'arma che lo spara
    Si le armi faranno un danno in base al loro calibro, magari ci potrą essere qualche differenza impercettibile tra arma ed arma, ma alla fine con un paio di colpi si fą fuori chiunque, diciamo che sarą come al 17dipikke + fix

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    saranno inseriti nuovi mutanti (o vecchi tagliati)? pensate di inserire qualche nuova anomalia come quelle di CS?
    Si ci saranno i mutanti tagliati e forse anche qualcosa di nuovo invece per le anomalie sarą pił simile a cs con in campi anomali

  14. #589
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    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    invece per le anomalie sarą pił simile a cs con in campi anomali
    quindi niente anomalie solitarie che ti fregano all'improvviso?

  15. #590
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    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    quindi niente anomalie solitarie che ti fregano all'improvviso?
    credo sarebbe troppo facile

  16. #591

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    quindi niente anomalie solitarie che ti fregano all'improvviso?
    No vabbč ci saranno anche anomalie "solitarie" e radiazioni sparse per la zona

  17. #592

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    vuoi dire i topi( che sono gia stati fatti e presenti nel ogsm di clear sky)? o pensate di ricreare il mitico cavallo mutante?
    per le anomalie mi chiedevo se avevate intenzione di inserire anche quelle di cs come il fault il simbion o l' anomalia di gas.
    oltre alle mappe della 1935 inserirete comunque la mappa del rostock factory (dal multiplayer9? pensati di inserire magari anche un nuovo lab o un livello nelle fogne? scusa se sono cosģ insistente ma sai ho talmente tanta acquolina in bocca che ci potrei navigare col titanic!!!ciao

  18. #593
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    i topi ci sono anche nel 17 di pikke.

  19. #594
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    No, quelli sono i rodent i "toponi", invece i topi - topi non credo che nessun MEGAMOD l'abbia ancora inseriti

  20. #595

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    nessun mega mod per soc ma in cs nel ogsm ci sono li si puņ vedere anche in alcuni video su youtube

  21. #596
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    e qual'č la differenza?

    cioč topi topi inteso come topi veri? ma sono aggressivi o folkloristici?

  22. #597

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    Si ci saranno sia i rodent che i topi

  23. #598
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    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Si ci saranno sia i rodent che i topi
    gli lascerete lo stesso "timbro vocale" dei rodent come nel video oppure gli metterete qualcos'altro?

  24. #599

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    spero ne mettano un altro, e che siano di bellezza dato che la controparte mutata ed incazzosa c'č gią

  25. #600
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    gią, in definitiva dato che i toponi mutati gią ci sono e sono anche troppo aggressivi, questi sarebbe meglio se rimanessero normali topi e che magari servano a dare un tocco di realismo in pił alla zona: incontrandoli spesso ma che si limitino a scappare... a meno che se uccisi non possano servire come alimento

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