Ma che firma è?
Ma che firma è?
una scena storica![]()
http://www.youtube.com/watch?v= <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/U8TrVoFg6-0&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/U8TrVoFg6-0&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Che spettacolo ragassi...
"siamo venuti fin qua siamo venuti fin qua per vedere segnare kaka "
Ma con Pandev, se dovesse arrivare a gennaio, che ci facciamo esattamente?
Considerando che dobbiamo toglierci dalle scatole Quaresma e forse pure Mancini, che ci sono Eto'o, Milito, Balotelli, Arnautovic, Sneijder, non capisco che ci faremmo col macedone, giocatore che tra l'altro non mi piace per niente...
trivellinho mi sa che ce lo sbolognate
non so se essere pessimista oppure ottimista![]()
stanno mettendo le mani avanti perchè eto'o starà fuori un mese e mezzo per la coppa d'africa e il recupero di arnautovic è ancora un'incognita.Ma con Pandev, se dovesse arrivare a gennaio, che ci facciamo esattamente?
Considerando che dobbiamo toglierci dalle scatole Quaresma e forse pure Mancini, che ci sono Eto'o, Milito, Balotelli, Arnautovic, Sneijder, non capisco che ci faremmo col macedone, giocatore che tra l'altro non mi piace per niente...
resterebbero solo balo e milito...più un sacco di petroldollari![]()
Effettivamente le introduzioni alle partite, specie i big match sono patetiche![]()
Col senno di poi non mi dispiacerebbe rivedere la presentazione di Milan Inter con Leonardo e Mourihno che passeggiavano in un campo di calcio, mentre attorno gli apparivano messaggi tipo: determinazione, coraggio, onore, etc.
che schifezz![]()
P Francesco Toldo
P Júlio César
P Paolo Orlandoni
P Vid Belec
--------------------
3 Portieri + 1 giovane
D Iván Córdoba (vice capitano)
D Javier Zanetti (capitano)
D Lúcio
D Maicon
D Marco Materazzi
D Walter Samuel
D Christian Chivu
D Davide Santon
--------------------
7 Difensori + 1 giovane
C Dejan Stanković
C Ricardo Quaresma
C Thiago Motta
C Wesley Sneijder
C Sulley Muntari
C Patrick Vieira
C Rene Krhin
C Esteban Cambiasso
C Joel Chukwuma Obi
C Mancini
--------------------
8 Centrocampisti + 2 giovani
A Samuel Eto'o
A David Suazo
A Diego Milito
A Mario Balotelli
A Kerlon
A Marko Arnautović
--------------------
6 Attaccanti
24 Giocatori + 4 giovani
Alla fine direi che abbiamo un'ottima rosa, non troppo ampia (anzi) e con ottimi giovani. Non ho contato solo Balotelli come giovane visto che è più di un anno che gioca con la prima squadra, mentre Santon sì
Ma come Kerlon
Ottima rosa cmq![]()
uniche perplessità in attacco. milito l'anno scorso ne ha saltate un pò, non moltissime ma me lo ricordo abbastanza cagionevole. etoo a gennaio parte per un mese. balotelli è nell'anno del testa o croce (consacrazione o lapidazione). arnautovic..chi l'ha visto? kerlon no comment e suazo grande delusione in cerca di riscatto.
boh. a lungo termine potrebbero sorgere dei problemi. speriam di no.
Gennaio febbraio effettivamente potrebbe essere cruciale![]()
se poi giochiamo gli ottavi l'11 di marzo anche quest'anno mi deleto subito l'account che faccio prima
Mamma miaaaaaaa, mi sono vergognato io per Sky.
E uno come Mou lo ha pure fatto!
Ovviamente sarà stato pagato
Kerlon è stato venduto all'Ajax
eh?
è vero, non è più nella rosa del sito dell'inter. e scopro adesso che arnautovic non ha ancora il numero di maglia
4 attaccanti e via.
Mai vista una sign cosi brutta.
5 italiani in rosa di cui nessuno titolare
ALLA FACCIAZZA DI QUEL RAZZISTA DI CALDEROLI!
e alla faccia di chi si lamenta, preferisco questa squadra che avere pepe o toni.