Esco ora dall'ufficio alla facciaccia di tutti i miei colleghi![]()
Esco ora dall'ufficio alla facciaccia di tutti i miei colleghi![]()
io farei pure un rumoroso peto per sottolineare la cosa![]()
ne ho appena fatto uno, ma sono ancora in ufficio![]()
Un salve a tutti!![]()
ma che cazz dici? a parte che echein non credo venga, ma poi vuoi che ti canti "fossi figo" di elio e le storie tese?io non posso venire al raduno, fbh e echein sono troppo giovani e fichi e mi fanno sfigurare
lezard, se non hai cfw (custom firmware) vai tranquillo, non perdi nulla.
Se invece te gusta giocarti i tuoi titoli psx su psp, l'emulatore cps2 e neo geo full speed e parecchio altro (praticamente gli homebrew per psp, e ce ne sono decine veramente WORTH) allora occhio: ha un aggiornamento dal quale non puoi tornare indietro, almeno per ora.
Però pare che la versione pal abbia un firmware più vecchio (5.50) quindi aspetto qualche giorno che qualcono lo compri e mi faccio dire, volendo ho 3 psp e una posso aggiornarla, ma le altre 2 sono phat e il dpad faceva cagare.![]()
AAAAAAAAAAARRRRGGGHHH
Marvel acquistata dalla disney!!!
:svengo:
![]()
stasera Gabbi mangia il FUGU
Bullshit, è impossibile.
Tengo i pugni per il Gabbi
![]()
perchè rischiare col fugu?
cmq si, walt disney ha comprato la marvel
cosa gabbi che mangia il fugu? o la notizia di marvel?
direttamente dal sole24ore
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
Preparioamoci al cross over della morte Disney ultimate alliance![]()
bella m3rda quindi i prossimi film ispirati al mondo marvel avranno le carozze-zucca? la scarpa di vetro? e la strega cattiva?![]()
iron man nel paese delle meraviglie![]()
Considera che delle ******atine giapponesi non me ne importa nulla e vai per esclusionecosa gabbi che mangia il fugu? o la notizia di marvel?
direttamente dal sole24ore
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
Secondo me non si farà, o la disney gli offre miliardi e paga a tutti i dipendenti gli alimenti a vita... perchè marvel dovrebbe farsi comprare?
PS: vedo ora che... è esattamente quello che hanno fattoporca miseria, speriamo in bene.
Ultima modifica di Uzi Rider; 31-08-09 alle 18:58:33
Già mi immagino i gadget di Paperinik firmati Stark industries
edit : omg il mio cervello ha visualizzato Marvelland![]()
![]()
Ultima modifica di windwolfx; 31-08-09 alle 19:26:50
il fugu l'ho mangiato mille volte
non sa di nulla, l'unica cosa f1ga e' la consistenza!!
Ultima modifica di Pottinus; 31-08-09 alle 23:27:12
oh ma come mai da domenica alle 19:45 non si sente più quel sonaro di Bishop?????![]()
maledetti!
ci avete fatto neri, avete fatto una campagna acquisti eccezionale, andando a prendere dei giocatori eccezionali come diego e felipe melo.
noi invece grazie a quegli avvoltoi dei sensi zero campagna acqusiti, ancora stamo co tonetto perrotta e taddei che ormai so ex giocatori...complimenti alla juve, prevedo una bella lotta ai vertici con l'inter per voi gobbi,noi per ora dobbiamo pensare a portarci a casa qualche punto altrimenti la vedo veramentre grigia![]()
Madonna, ma quando falliscono quelli di Youtoo?
A parte i prezzi ormai assurdi ogni volta mi tocca letteralmente fargli sentire il fiato sul collo per farmi spedire qualcosa![]()
A me thehut non ha spedito finche' non ho annullato l'ordine....l'ho annullato....e hanno spedito il gioco 3 secondi dopo non annullandomi l'ordine....io pensando di averlo annullato ho comprato il gioco che mi interessava anche su play....che ha spedito immediatamente il gioco.....che e' arrivato in straritardo....segnalato il mancato arrivo dopo 24 gg e hanno spedito la seconda copia....morale della favola....ho 3 copie di sf4 per pc.E play.com che ha tasto di "resa" solo per gli ordini sballati o le prime copie spedite. Volevo fare l'onesto e rispedirglielo ma non c'e' verso di farlo automaticamente sul sito....gli ho mandato un email a cui non hanno ancora risposto.
![]()