no ma non mi ascoltare mai quando ti dico che ormai non sono più loro e che sono inaffidabili.....
ah bene.... ho appena preso due cose da loro, per non sbagliare ho incominciato a tartassare the hut dicendo che si muovano a spedireA me thehut non ha spedito finche' non ho annullato l'ordine....l'ho annullato....e hanno spedito il gioco 3 secondi dopo non annullandomi l'ordine....io pensando di averlo annullato ho comprato il gioco che mi interessava anche su play....che ha spedito immediatamente il gioco.....che e' arrivato in straritardo....segnalato il mancato arrivo dopo 24 gg e hanno spedito la seconda copia....morale della favola....ho 3 copie di sf4 per pc.E play.com che ha tasto di "resa" solo per gli ordini sballati o le prime copie spedite. Volevo fare l'onesto e rispedirglielo ma non c'e' verso di farlo automaticamente sul sito....gli ho mandato un email a cui non hanno ancora risposto.
![]()
leggetevi profondo blu di jeffry deaver
dovreste
forse l'ho già detto
non riesco a trovare un gurren fulldrillized in stock da uno che mi fidi
su hlj non c'è?
Ranieri![]()
bien, mi prodigo
a questo punto vedo di ordinare un paio di cose
idolm@ster non ha solo difetti mi sa
Spoiler:
Takahashi has done loads of anime voice work as well as lending her vocal talents to fighting game BlazBlue: Calamity Trigger, voicing Litchi Faye Ling, and pop idol simulator THE iDOLM@STER, voicing Azusa Miura.
si anche a me vedendo la pubblicità sono cadute le braccia![]()
no è che poi mi viene il dubbio di diventare vecchio e troppo moralista (il che è proprio strano)
ciao a tutti...
lo so che vi sono mancata..
ah doom..c'è una novità per te.. in edicola è uscito "videogioco anch'io".. prova con quello che ti spiega come si fa e magari riesci anche tu...![]()
Giusto Doom, segui il suo consiglio
Lei ce l'ha fatta
Tra l'altro bentornata e bentornati a tutti quanti![]()
@Mumble:![]()
@Gaul: stupenda l'immagine
@tuttiquanti:
Spoiler:![]()
bentornata a mumbbbbble![]()