'giorno![]()
'giorno![]()
Il politecnico di Milano è da facepalm.
Non solo alcuni prof. sono rincoglioniti.
Non solo tra tutto il mese disponibile, mi mettono un giorno si ed un no un'esame occupando neanche una settimana.
Non solo ho una sola data per appello, senza poter posticipare in alcun modo.
Non solo ho più esami lo stesso giorno.
Non solo! Mi avvisano il giorno prima per l'orale del giorno dopo! Ed il giorno dopo ho un'altro esame, ovviamente.
Mi taglio le palle, ciao.
Ordinaria amministrazione, è totalmente uguale a Padova, è e sarà sempre così, bisogna farci l'abitudine e distruggersi il sistema nervoso com'è capitato a meIl politecnico di Milano è da facepalm.
Non solo alcuni prof. sono rincoglioniti.
Non solo tra tutto il mese disponibile, mi mettono un giorno si ed un no un'esame occupando neanche una settimana.
Non solo ho una sola data per appello, senza poter posticipare in alcun modo.
Non solo ho più esami lo stesso giorno.
Non solo! Mi avvisano il giorno prima per l'orale del giorno dopo! Ed il giorno dopo ho un'altro esame, ovviamente.
Mi taglio le palle, ciao.
EDIT:
Sono disponibili i primi i5 e relative schede madri a prezzi decisamente accessibili, avrò un bel po' di aggiornamenti da fare nel sito tra oggi e domani![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 04-09-09 alle 08:41:56
Pensa che con l'ex-nuovo ordinamento (il mio) che ormai è quello vecchio perchè per fortuna ne hanno fatto un'altro, le cose sono peggiorate.Ordinaria amministrazione, è totalmente uguale a Padova, è e sarà sempre così, bisogna farci l'abitudine e distruggersi il sistema nervoso com'è capitato a me
EDIT:
Sono disponibili i primi i5 e relative schede madri a prezzi decisamente accessibili, avrò un bel po' di aggiornamenti da fare nel sito tra oggi e domani
Infatti prima il corso di laurea era ben spalmato sui 5 anni.
Con il mio ordinamento hanno voluto stringere in 3 anni +2 ma hanno calcolato male i crediti e le materie.
Molto esami che io ho già sostenuto sono passati da 10 a 12.5 e da 7.5 a 10 CFU.
Questo mi fa imbestialire, anche perchè ormai mi stanno obbligando a laurearmi con 6 mesi di ritardo almeno, solo perchè ho rifiutato 2 voti.
Già, ne so qualcosaPensa che con l'ex-nuovo ordinamento (il mio) che ormai è quello vecchio perchè per fortuna ne hanno fatto un'altro, le cose sono peggiorate.
Infatti prima il corso di laurea era ben spalmato sui 5 anni.
Con il mio ordinamento hanno voluto stringere in 3 anni +2 ma hanno calcolato male i crediti e le materie.
Molto esami che io ho già sostenuto sono passati da 10 a 12.5 e da 7.5 a 10 CFU.
Questo mi fa imbestialire, anche perchè ormai mi stanno obbligando a laurearmi con 6 mesi di ritardo almeno, solo perchè ho rifiutato 2 voti.![]()
Giorno a tutti, stanotte un pò di febbre, adesso ho solo 37.2...speriamo che ad andare a stasera mi passi del tutto che ho un compleanno con della ciccia in piscina stasera.
Ciao Nere!![]()
Parlano tutti molto bene di Point Outlook, anche se impestata e zeppa di nemici forti, compresi nuguli di ghoul tecnologisti (che detesto!).Io ho fatto quasi tutto il fattibile e mi son scocciato... mi son dato al power playing ed ora ho un personaggio quasi invincibile, mi sfora pura l'ar massima se uso le armature migliori
Non so quali espansioni giocarmi. Broken Steel la ho fatta tutta. Poi ho the pitt ed operazione anchorage. Suggerimenti??
Il Terron si è giocato pure Mothership Zeta e ha detto che pure quello è bello...in definitiva, comprati le altre 2 espansioni.
Point lookout mi pare duri sulle 6-7 ore...![]()
nere, non è che i tuoi fornitori hanno il monitor asus VH2224H, sarei curioso di sapere a che prezzi lo danno...![]()
Ciao Miz!
Oggi non è a listinoma i listini cambiano ogni giorno, quindi basta controllare e magicamente può apparire
![]()
Tutte e 2 le cose...
Però ho ancora 37.2...
Ma stavo valutando di andarci lo stesso e affanchiulo tutto...![]()
che poi 37,2 non dovrebbe essere proprio febbre, ma infezione.![]()
Forse avrai voluto dire "leggera alterazione che non può essere considerata febbre"?
Perchè se ti viene un'infezione urinaria o di altro genere, hai voglia i 37.2, ti vengono dei febbroni con dei dolori che fai fatica a stare in piedi.![]()
Ah, ok...![]()
avresti voluto dire : "son 2 cose completamente diverse" anzichè "ok
"
è intuibile.![]()
Vicino casa vendono la Gainward GTX 260 da 896mb a 143€. Datemi un buon motivo per cui non dovrei cambiare la mia HD4850 per questa. Ricordate che ho un T220 come monitor.![]()
Allora prendila, ho terminato le motivazioni.![]()