tsk, dilettanti, non conoscono il mitico piro angela
mi dispiace per il gov
tsk, dilettanti, non conoscono il mitico piro angela
mi dispiace per il gov
incontrato pure allui![]()
Da quando è uscita sta aurola la gente è impazzita, che bisogno c'è di kikkare o disabilitarla? boh è un berretto come gli altri...
internet sirius bissnes
benvenuto su TF2.....Ma veramente si fanno le ripicche?![]()
forse perché meta dei server di tf2 è fatta dai clan con molti membri probabilmente penalizzati?
Se lo usi una sola volta senza pensarci anche per 3 sec e vieni cacciato come cheater (caso di un mio amico)
Si, su alcuni server è scritto chiaramente che non sono ammesse, mentre su altri viene messo un plug-in che non permette la visualizzazione del berretto..
mi hanno tolto solo il dead ringer, ma me lo sono ripreso con la milestone![]()
solo desert e zombine giocano sugli ukcs, asocialifai un giro sugli ukcs che poi non li molli piú
PS: zombine, te online mai?
Zombine c'è e fa coppia fissa con desert medic + grosso! Stabbarli in coppia da sensazioni al palato gustose![]()
se vuoi rimedio io![]()
![]()
Rimedierò alla carestia presto
Il problema è che te e desert dopo la prima stabbata mi venite a cercare per ore e dopo avermi killato praticate la sodomia sul mio cadavere
Non mi dimentico la scena a gravelpit dove uscite tu e lui dallo spwn con le armi melee per venirmi a cercare incazzati neri... e mi avete trovato subito (tacc vostr)
i need a medic per il mio qulo così da ottenere l'achi "blocco sovietico"Rimedierò alla carestia presto
Il problema è che te e desert dopo la prima stabbata mi venite a cercare per ore e dopo avermi killato praticate la sodomia sul mio cadavere
Non mi dimentico la scena a gravelpit dove uscite tu e lui dallo spwn con le armi melee per venirmi a cercare incazzati neri... e mi avete trovato subito (tacc vostr)
Se non ricordo male ti ho anche dominato dopoRimedierò alla carestia presto
![]()
zombain non fare lo sborone con le dominazioni, che essere dominato da una spia mentre si è scout non è il massimo della vita![]()