Sì.
No.
Semplicemente non sapevo avesso rivoluzionato tutto, non me l'aspettavo![]()
Mi stava venendo lo schizzo di iniziare a giocarci![]()
(volevo dire riprendere, ma le mie esperienze precedenti sono state fin troppo brevi per essere considerate :V )
'sera gente![]()
E' divertente, provalo se riesci...
Sera.. odio quando finisce l'estate![]()
Oggi faceva fresco pure a romaanche se nel pomeriggio s'è ripreso.
Alle quando scendi a roma![]()
Io amo, voglio, esigo il CALDOOOOOO
Se mai diventerò ricco mi comprerò una super mega villa nell'emisfero boreale e una nell'emisfero australe così da farmi praticamente 12 mesi d'estate all'anno
Comunque questo sabato scendo.. che alla sera vado a vedere Lazio - Juve all'olimpico..![]()
Io sto benissimo così, con l'arietta e il freschetto. Non vedo l'ora che arrivi l'inverno.
quoto il somacse![]()
Vai
Fuori
Di
Qui
Il caldo fa schifo![]()
L'estate è una merda, sei sempre sudato, il sole ti brucia la pelle, non si respira dall'afa. Quando vai a letto nonostante sia notte cominci a sguazzare nel tuo sudore
Fai la doccia, spegni il rubinetto e stai già sudando
Cazzo, l'inverno è così bello, cosa cavolo c'è di meglio che starsene nel letto al calduccio quando fuori c'è la tormenta di neve? Cosa?
Ho parlato![]()
Si, poi scopri che devi andare al lavoro e non puoi restare sotto le coperte al caldo.
Per la notte l'aria condizionata is the way.. e comunque odio dovermi coprire perchè c'è freddo e poi viene un po' caldo e sudo e poi viene freddo e son sudato.. e che cazzioVai
Fuori
Di
Qui
Il caldo fa schifo![]()
L'estate è una merda, sei sempre sudato, il sole ti brucia la pelle, non si respira dall'afa. Quando vai a letto nonostante sia notte cominci a sguazzare nel tuo sudore
Fai la doccia, spegni il rubinetto e stai già sudando
Cazzo, l'inverno è così bello, cosa cavolo c'è di meglio che starsene nel letto al calduccio quando fuori c'è la tormenta di neve? Cosa?
Ho parlato![]()
Tsk se hai freddo puoi sempre coprirti, se hai caldo la pelle mica puoi togliertela
/thread
Caldo caldo caldo caldo caldo![]()
Lettonulla perché devo ASSOLUTAMENTE studiare, però ieri sono stato a Gardaland. Uuuuuuuuuuu![]()
ma quanto ***** studi? meno male che non fai medicina![]()
aria condizionata di notte
'giorno gente![]()
Buondì
Ok, benvenga l'aria condizionata mentre dormi che lo faccio pure io ma il resto
Esci la mattina di casa, fa leggermente caldo ma si sopporta
arrivi in ufficio con l'aria condizionata
esci a prendere il caffé, caldo
entri al bar, aria condizionata
riesci, caldo
ufficio, fresco
a pranzo esci, caldo
entri al ristorante/bar, fresco
personalmente m'ammazza sta cosa, esci che sudi dopo un pò che cammini e stai sotto i sole, poi entri al fresco e sei tutto sudato, ti rinfreschi ma dopo 10min devi riuscire e rifarti la trafilanono molto meglio l'inverno, basta coprirsi il giusto che stai apposto pure dove ci sono i riscaldamenti.
io alle volte passo dai 40° all'esterno, ai 12° di certe locomotive con l'aria condizionata sparata a palla, ovviamente non regolabile :V
:V
ciau fuso
com'è la convivenza con quelli delle nord?
ho un amico ferroviere che non è per un casso contento![]()
Giorno![]()