oddio![]()
oddio![]()
i love horo![]()
viste la 3 e la 4 di tokyo magnitude e le prime tre di spice and wolf...![]()
legolas, mi fai uno shot di come vedi il desktop di Seven, please? :3
Questo invece è il mio con il nuovo sfondo che m'ha passato lego
Spoiler:![]()
oyasumi![]()
Perfetto, denghiuverimacc.![]()
Ho anche io 7, vuoi un altro screen?![]()
Ohayou!
vedo che avete fatto tutto senza di me!!![]()
Io le avrei detto di tenere il favore da parte, in modo da avere un aiuto nel caso avessi avuto problemi in un eventuale futuro.![]()
Mi recupereresti una key anche per me?non so, se sei alla sapienza, basta avere la mail della sapienza (che si ottiene on line non ricordo dove), e andare a registrarsi qui http://www.tibur.uniroma1.it/msdnaa/
per tutte le altre uni d'italia, no idea.![]()
Per quelli che hanno Seven, mi direste quanto occupa su disco?
Una partizione da 15 GB non è sufficiente, vero?
Io aspetto la fine, come per l'altro, per farmi la maratona.
Anche perché mi servono le varie spiegazioni finanziarie a cui non riesco a stare dietro normalmente.![]()
dittì vai tranquillo, puoi buttarlo tranquillamente XP, seven è molto meglio.
però magari prima fai una prova per vedere se ci sono tutti i driver del tuo portatile, quella è l'unica cosa che ti può frenare.
eggià...![]()
non dirmi che hai problemi di spazioche sono 15gb al giorno d'oggi?
comunque se shrinki l'installazione con vLite togli un pò di roba inutile tipo le 20mila lingue aggiuntive, gli esempi audio/video/immagini, il supporto per il touch screen ed i tablet risparmi quasi 10gb
ricordo che l'ho installato sull'eeepc che ha 8gb di hd e dopo l'installazione disattivando file di paging e recupero di sistema mi occupava 5,3gb.
si ma appunto, che vi frega dello spazio occupato...non è che meno spazio occupa tanto migliore è un sistema operativo, e con tutte i cazzi e mazzi inclusi è normale che occupi così tanto.
Sempre che tu nom debba installarlo su un eeepc.![]()