se vabbè dragò![]()
se vabbè dragò![]()
Ma poi che ragionamento è? Io posso pure scocciarmi di vederla allo stadio e la vedo in tv, dove sta il problema? Se non vedi le partite allo stadio non sei tifoso?
Ma lascia stare! (cit.)
Le so tutte!!! (cit.)![]()
ma se t'avevo pure salutato e t'avevo detto che son del forum... cominci a perdere la memoria???
poi, cmq sia, tutti gli amici del forum in comune... non ci hai fatto caso?![]()
Non ci ho fatto caso, ogni tanto qualche amico degli amici di amici (non la DeFilippi) mi manda una richiesta ed accetto...
Quindi non avevo associato...comunque stai proprio bene con la cipria ed il rossetto...sembri quasi una via di mezzo tra Ucciola ed Angelo, il primo perche' ha i capelli il secondo per il fatto che ama travestirsi e stupire......![]()
ti confondi con qualcun altro, mi sa...Non ci ho fatto caso, ogni tanto qualche amico degli amici di amici (non la DeFilippi) mi manda una richiesta ed accetto...
Quindi non avevo associato...comunque stai proprio bene con la cipria ed il rossetto...sembri quasi una via di mezzo tra Ucciola ed Angelo, il primo perche' ha i capelli il secondo per il fatto che ama travestirsi e stupire......cmq segnalato, io non ci assomiglio a quei tizi
![]()
Io a parte frykky e angelo non so i corrispettivi utenti dei vari tizi su facebook che mi hanno/ho aggiunto![]()
basta guardare sul gruppo del bar sport tgm![]()
Chiamalo scemoe qui invece trovate il book delle signorine preferite del nostro simpaticissimo Silvio!!
zozzone a manettal![]()
Silvio ha buon gusto devo dire.
Ufficiale: la maglia della mia squadra di calcetto quest'anno sarà questa
Che ne dite?
bella cahata![]()
no beh, dal vivo è una bella maglia fidati, è la foto che fa càa
e poi al posto di ERG ci scriviamo SALUMIFICIO SANDRI, vuoi mettere?
ammesso che c'entri