capolavoro proprio no, simpatico al massimo![]()
Ma neanche simpatico, è semplicemente pateticogli oav sono a dir poco imbarazzanti.
oddio le facce![]()
ieri ho visto Tokyo Magnitude fino all'ep 7
se il video sotto spoiler è vero smetto di guardarlo...![]()
Higurashi Rei #05
Best Episode Ever
...e comunque, io preferisco bianco![]()
Best episode ever, davvero![]()
Ricopriamoci tutti di pelo e urliamo BAU! 10
QUALITY spree.
Si comincia ad avere la sensazione del climax all'orizzonte, o meglio, dei climax: uno per la serie e l'altro per Whoro*.
*grazie ai soliti geni anonimi per questo termine.
...
P.S.
Ma i lupi abbaiano o ringhiano-ululano e basta?![]()
![]()
l'angolo del piccolo zoologo
i lupi abbaianosolo che lo fanno molto raramente perché non stando legati-chiusi in gabbiotti, come i loro cugini addomesticati, non hanno bisogno di cercare di aggredire qualcosa "verbalmente" abbaiando e tenendosene a distanza, saltano semplicemente addosso
intimazione debole, ringhio, intimazione forte, morso
i cuccioli di lupo invece, insicuri dei propri mezzi, quando vedono qualcosa che non quadra gli abbaiano contro, cercando di intimorirla ma mantenendo comunque una distanza di sicurezza
diversi lupi adulti cresciuti in cattività, magari proprio a fianco dei cani, hanno imparato ad abbaiare con la stessa frequenza dei cani
l'abbaiare di un lupo adulto comunque più che un WOOF! è come un ringhio su cui hanno perso controllo, suona tipo HARF!
No beh, sapevo dell'HARF dei lupi
Era una domanda scema perchè nei media i lupi vengono mostrati sempre ringhianti o ululanti. In effetti l'ho scritta male mi sa.
(Però non avevo mai ragionato sul perchè lo facessero poco rispetto ai cani. Interessante il fatto che i cuccioli di lupo abbaino di più -aggressione verbale quindi- a causa di insicurezza.
Potrei quindi ipotizzare che l'abbaiare dei cani domestici derivi dall'insicurezza verso il mondo che si trova oltre il "recinto-catena"? Insomma allora il proverbio direbbe il vero: can che abbaia non morde).
Ultima modifica di Robin; 10-09-09 alle 12:51:02
ne ho sempre letto come una questione più... uhm... legata agli spazi che alla psicologia. però puo essere![]()
i lupi abbaglianobrillano di luce propria!
visti anche 8 e 9 di TM8.0
Spoiler:non è detto che sia morto
magari quello che deve dire è semplicemente: "svegliati, è ora di andare a scuola"
no, eh?![]()
Gniuton, ano ne...
Gniuton, gomenne. Daijoubu dakara.
ecco perché di solito non guardo questo genere di anime![]()
Yuuki wa mou, shinde iru.
![]()