Ma che programmi usate per le modifiche alle immagini o alle gif?
è il vero motivo per cui i Combriccolesi non vanno in vacanza per piu' di tot giorni
1+1+1+1+... guarda se il 36000 capita mentre ceno!![]()
LULLYYYYYYYYY!!!!!
vieni subito qui!!!
Pag.16 di ERIC. Nota a piè pagine. RIFERIMENTO DECISAMENTE SPOILERSO A QUANTO SUCCESSO IN Stregoneria.
Mi avevi detto che era fuori dalla Continuity del Mondo Disco
Chi ha letto sia Eric sia Stregoneria? Cosa faccio? Mollo adesso e lo riprendo dopo? Sembra si parli proprio di Scuotivento in questo romanzo, lo dice la Morte, insomma vai a contraddirlo tzè...
Ma in Stregoneria non c'è Scuotivento, mi pare.
Sava stavolta t'ho fatto gigantesco, troneggi alle spalle mie... hem...![]()
Sava, tanto Salani sta traducendo Pratchett secondo una cronologia che esiste solo nel loro mondo interiore, credo tu possa fare quello che ti pare...![]()
oddio s'è sfondato un altro scaffale della libreriareazione a catena incoming
Eric non l'ho letto ma ci dovrebbe essere sto qua cheche io ricordi è inserito nella continuity scuotiventescaSpoiler:evoca scuotivento![]()
si ma diciamo che scuotivento all'inizio di eric sta in un certo posto perché stregoneria è finito in un certo modo![]()
![]()
ma mi spoilero tutto Stregoneria ( che c'ho li' in attesa da leggere con Lully) .. poi certo, Pratchett fa ridere e basta, ma perdermi quel senso di "chissà come finisce sta storia" no
LULLYYYYY!!!!!
lo spoiler di prima non l'ho aperto ma...ecco appunto questo mi basta.
STOP alle telefonate!!! ehm... volevo dire OOOOK mi fermo!.
Stasera scelgo altro, Eric lo recuperero' in seguito.
BADA LULLY![]()
Anche se non sono proprio la Lullaby (meglio leiLULLYYYYYYYYY!!!!!
vieni subito qui!!!
Pag.16 di ERIC. Nota a piè pagine. RIFERIMENTO DECISAMENTE SPOILERSO A QUANTO SUCCESSO IN Stregoneria.
Mi avevi detto che era fuori dalla Continuity del Mondo Disco
Chi ha letto sia Eric sia Stregoneria? Cosa faccio? Mollo adesso e lo riprendo dopo? Sembra si parli proprio di Scuotivento in questo romanzo, lo dice la Morte, insomma vai a contraddirlo tzè...) posso risponderti volentieri. Sotto spoiler (rigoroso per chi non ha letto Sourcery/Stregoneria, adatto per chi deve leggere Eric)
Spoiler:
Eric [Faust] è parzialmente "fuori" dalla continuity, ma di fatto è il collegamento fra quanto succede DOPO Sourcery (Stregoneria) e i libri che dopo ritrovano Scuotivento (The Last Continent e Interesting Times). Sostanzialmente, in Eric capiamo che fine ha fatto Scuotivento dopo essere finito per sbaglio nelle Dungeon Dimension (Dimensioni Sotterranee). Il povero Eric sta cercando di evocare un demone da esse... peccato che la sua spell va a beccare Scuotivento proprio mentre viene risucchiato nell'abisso
ma se lo metti sotto spoiler io non lo apro per paura di rovinarmi la storia!!!
Rispondi semplicemente: lo stoppo è meglio, oppure non fa niente?
Leggi meglio che ho editato
Se devi leggere Stregoneria (Sourcery), non aprire lo spoiler. Cmq i fatti di Eric avvengono DOPO la storia di Sourcery/Stregoneria
Jaqen ..scusa... ma se avessi letto Stegoneria, secondo te... chiedevo se questo veniva..dopo?
![]()
In effetti
Comunque se hai già letto quel pezzo lì, tanto vale tu legga il resto del libro. L'esistenza del libro è fin dalle prime pagine uno spoiler su cosa succede dopo sourcery![]()
in realtà ho già dimenticato cosa dice la Morte di Scuotivento... tanto lo so che ce l'ha con lui per via dei primi due capitoli in cui non voleva saperne di morire
rovinarmi ulteriormente Stregoneria
c'ho 70 libri in attesa da leggere figuriamoci se è un problema![]()
appunto, quindi puoi continuare a leggerlo![]()
no![]()
stasera ne scegliamo un altro.
quindi che ti leggi?