certo non ha capito che un politico del genere è amato e osannato.
ma tu ancora speri che qualcuno abbia un minimo di morale e di legalità? ma figuriamociuna condanna in appello è ben più consistente. e nel giro di un anno si arriva alla cassazione.
vallo a spiegare ai paladini della legalità ex-an che uno dei fondatori del loro partito, braccio destro del premier da quasi 40 anni sia in politica sia in affari, è un mafioso con una sentenza passata in giudicato.
secondo me fini spera in questo, ritirare a sé un po' di parlamentari della vecchia an per lasciare berlusconi al suo destino.![]()
Spoiler:![]()
Montanelli![]()
Bondi![]()
A me sconvolge la notizia delle 18 e 55 da Alba Adriatica.
"Il cane ha cagato"
Comunque veramente divertente
Travaglio
Geniale tutta la pagina comunque![]()
![]()
Comunque me lo sono sempre chiesto: voglio proprio vedere alla morte di Berlusconi se Repubblica avrà il coraggio di scrivere una cosa simile o se leccheranno il c*lo...![]()
Repubblica di certo non ne scriverà male.
Piuttosto confido nel Manifesto.
Io invece voglio vedere lo special di 48 ore filate di Fede.
Anzi, a dire il vero Fede mi da l'idea di quel tipo di persona che a cadavere ancora caldo è già pronto a saltare il fosso
io ve lo dico subito senza vergogna che tiro una stecca.
Non ne scriverà male nessuno, suvvia...però effettivamente sarei curioso di vedere/leggere le reazioniGufata di gruppo
![]()
Ho già lo champagne pronto in cantina![]()
Tranquillo, ci sarà di sicuro chi si farà scappare un: "ora, finalmente, si può ripartire a lavorare per il bene del Paese".
Punto 1€ su Travaglio![]()
Mmhh, a quanto pare dopo Boffo, Ezio Mauro, Fini e Di Pietro ieri è stata la volta di Travaglio:
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/?r=85820
Travaglio mi sembra più bravo ad accusare che a difendersi.
Lancerà le Marlboro dalla finestra
cmq la pagina di repubblica è epica
Ad occhio mega barattolo di succo di pera da abbinare al rum!