Ah er famosissimo RomaCC, è na vita che ne sento parla![]()
Ah er famosissimo RomaCC, è na vita che ne sento parla![]()
è un buchetto...in culonia ( rispetto dove abito io ) di 20 mq in cui prendere pure per un pendrive hai bisogno del numeretto e c'è piu' fila che alla posta![]()
ne ho sentito parlare pure io, è proprio famoso sto posto![]()
Beh in fondo marvel alliance è il motivo per cui la marvel ha fatto causa a quelli di freedom force.
Per il primo si trovavano in giro un sacco di personaggi della marvel, poi da un giorno all'altro li hanno tolti tutti.
Navigando avevo trovato anche Galactus![]()
Mi hanno detto che col cartone non c'entra una ceppa, però ci sono le esplosioni, gli inseguimenti e ben due ninja con tanto di katana.
Sabato sera boicotto la notte bianca di genova e me ne vado al cinema, signora permettendo![]()
Non ricordo se è da RomaCC o da TiburCC che secoli fa l'ottimo Uorf mi portò un meraviglioso alimentatore (deceduto poco tempo fa)
TiburCC
( in realtà non lo so'....ma è piu' vicino a casa di U. ...e mià ; anche se costa pochino di piu')
..staremo facendo discorsi troppo nerd? Tette?![]()
parlare di soldi non è affatto nerd, anzi, è na roba molto tviviale
quando parleremo di come imbrigliare l'energia di punto zero per risolvere il problema del fabbisogno energetico mondiale, solo allora saremo andati un po' oltre![]()
tette
Spoiler:![]()
Un mio amico sta lavorando nel buio del suo garage su un motore a rendimento 1.
Potrei chiamarlo nella combriccola![]()
dipende se nel garage c'ha appeso il calendario Pirelli![]()
Spoiler:
![]()
somy il druido non c'è proprio, nemmeno a pagamento
mi sa che faccio il solito arciere ranger-guerriero-mospulcioqualchebuild![]()
oggi notte.
si ma ste directx 11?
avoja Ole![]()
vabbuò
senti na cosa, ma che sai il multiclasse come funziona qua dentro?no perché fare un elfo ranger-guerriero in ded3 dovrebbe portare penalità agli xp visto che la classe preferita è mago, però boh a leggere in giro nessuno menziona sta cosa, non esiste nel giuoco sta penalità?
![]()
Di d&d quello ha giusto il nome e le skill, non pensare a cose specifiche del gioco di ruolo![]()
ok dopo aver googlato un quarto d'ora trovato che in ddo non ci sono penalità all'esperienza per il multiclass![]()
Il montaggio che piace ad astrolfo è brutto in primo luogo perchè piace ad astrolfo (bruttura sulla fiducia) e in secundis perchè volutamente privato del proprio non-significato,![]()
Ma è uscito Marvel Ultimate Alliance 2? (:slowpoke![]()
sito figo del giorno by Anta
http://www.gifsoup.com/