Dirò a mio padre di uccidervi tutti![]()
Comunque siete pregati di evitare certi commenti su gente che fa il suo dovere come tutti noi, e chi deve capire ha capito.
Ste cose qui mi danno su i nervi...
per stemperare dico che sono molto indeciso su cosa farmi regalare per il compleanno :sese:
Io ho appena mandato in corto un connettore 3pin con conseguente puff dello stesso
Ora posso collegare solo 7 ventole alla mobo
Tutto merito della mia prolungua artigianale per fan![]()
Piuttosto, mi sta venendo la scimmia per un hd multimediale con decoder digitale visto che qui il 24 staccano l'analogico..qualcuno di voi ha avuto modo di provarli?
Stai attento a comprare un buon decoder, la maggior parte hanno un menù che fa vomitare viola e cercare un canale diventa un epopea melodrammatica.
np plus, anzi è un complimento paragonarmi al mio idolo kevin smith![]()
purtroppo no![]()
io più che quello ho la scimmia del mediacenter... fossi in casa da solo l'avrei anche già fatto ma allo stato attuale devo ancora convincere mia mamma (che ci metterebbe i soldi)
Guarda, il Long Island è forte uguale, e SE FATTO BENE è anche un cocktail buonissimo.
Si, Ultrà del Cesena, comunque cambiano discorso per non dare adito a discussioni su sta cosa...![]()
Oggi stan facendo dei lavoretti abusivi qui sotto casa mia.
Già sta zona era bella solo perché si sta da soli ed in santa pace, ora ci manca soltanto che vendano qualche casa a dei camorristi, poi rimetto davvero il mio costume di The Punisher e faccio una strage, stracazzo.
Eh ma il mediacenter è piu costoso e impegnativo, ste scatolette ora sono wifi si vedono in rete e da rete recuperano i file sipportano l'hd e il digitale oltre ad avere un hd interno..e sopratutto hanno na marea di uscite comprese quelle che permettono il collegamento via scart per i televisori vecchi...
C'è il mediastation verbatin che si trovava in offerta sulle 180 euro..
L'invisibile sono anni che non lo bevo più, pare di bere del detersivo da piatti...![]()
senti ho detto che bere per ubriacarsi è da sfigati , intendo quelli che si ribaltano tutti i sabati solo per il gusto di farlo .
Le mie birre me le bevo anche ioe anche di gusto .
poi cosa c entra quello che hai detto ...![]()