Che botta!
Buonanotte a tutti![]()
da-da-da-da
suonala ancora fats!
(ce vorrebbe proprio!)
Buondì a tutti!
E' tornato Shabby!
buondì![]()
aaaah la morte! (cit.)non edito perchè sono stato via troppo e devo recuperare spammando
iniziato un lavoro
no internet
mannaggia
Sly e Sava che mi silurano poiiiiiiiiiiii
farò la foto di spalle, ma dove azzo ci sto in quel minestrone lìperò mitico, è stupenda.
Io l'avevo pure postata una mia foto qua sulla combriccola, bella grossa, sei te che non l'hai vista
Ciao raga tutto rego?
Io sono NERO e rotto ma va bene così.
Vado ad alcolizzarmi un po', ci si vede domattina che c'ho un lavoro da fare al pc e vengo qua a cazzeggiare un po'
buondì
ieri seratona leggendaria a base di spaghetto alle cozze, impepata di cozze e vinello bianco su di una fantastica terrazza sul mare, serata conclusasi a bere sul tetto della casa di un mio amico
ora ho mal di testa![]()
Epatite incoming![]()
'mpepat e cozze![]()
'rno...
è tornato Camus!
![]()
Ohhh, che bella giornata di relax oggi
![]()
Sono tornati Shabby e Camus, secondo me è un segnale dei maya pre-2012...
Stasera notte bianca qui a Genova, ma si preannuncia un discreto flop. Ci toccherà andare in mezzo agli adolescenti invasati a insultare la gente dell'mtv gay, giusto per fare qualcosa e proprio perché è gratis...![]()
Aaaaaah che bello è tornato Sava
ehm... volevo dire Buongiorno Combriccola!!
..bentornato Shabby!
grazie, Somy che c'hai un pensiero per me!
BADA RAGNAR
evitero' Fb fino alla 4a serie
rispetto a Fb?
chissà....
fatti sta foto FIGURA INTERA di SPALLE colla faccia girata ( tipo in punizione ) e la mettiamo sulla sinistra in piedi ( come Sly e il sottoscritto )
daje.
Buondì combriccola
Sagra del tortellino incoming stasera![]()
Tortellino![]()
che dovevo dire?
ah! BADA SHABBY
Spoiler:![]()
la gif più bella del mondo![]()
![]()
Sono indecisissimo sul terzo attaccante da mettere.
Vabbè: qui sta venendo giù un'acqua allucinante, e oggi dovrei pure girucchiarmi un festival all'aperto, con aggiunta di festa del brodetto in serata
Bof![]()
Prevedo sciagure sui deboshabby, madonna
oggi mi devo sdoppiare, ora sento P.P. per capire come funziona l'Ubiquity Cheat![]()
formazione titolare del real a.c.picchia schierata
Vai Ronaldinho![]()