l'adsl a casa è morta, il pc dell'ufficio mi fa blue screen of death ogni 5 minuti quasi precisi, ho un dolore fittissimo a tutta la metà destra della faccia e fa freddo.
![]()
l'adsl a casa è morta, il pc dell'ufficio mi fa blue screen of death ogni 5 minuti quasi precisi, ho un dolore fittissimo a tutta la metà destra della faccia e fa freddo.
![]()
Jeeeeesus Christ!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Ir4YCjE26cI
Buongiorno a tutti.
E' appena finito un week end triste e gioioso allo stesso tempo.
Ho conosciuto un nuovo gruppo di amici e la cosa mi ha fatto molto piacere.
Purtroppo il piccolo Champagne è morto venerdì notte, vi lascio solo immaginare lo stato pietoso in cui versavo sabato.
3a regola:
Spoiler:la prima sera al FC bisogna combattere![]()
ari-![]()
Non era "mettetevi le pattine prima di salire sul ring, che se poi si riga il parquet la donna delle pulizie si arrabbia"?![]()
bill murray![]()
Mamma mia quest'uomo è un mostro!
King Roger!(ieri sera ho resistito solo fino alla fine del secondo set, poi sono crollato!)
In compenso dall'altro lato arriva Del Potro che è la noia fatta giocatore di tennis![]()
allora la terza è quella
Spoiler:che quando uno dice Stop bisogna fermarsi!![]()
sto andando a caso
Bill Murray
io ieri mi sono addormetato con Hamilton primo... poi non so' come sia stato possibile che Barrichello salisse sul gradino piu' alto![]()
avevo ragione
Spoiler:
* Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club.
* Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club.
* Terza regola del Fight Club: se qualcuno si accascia, è spompato, grida basta, fine del combattimento.
* Quarta regola del Fight Club: si combatte solo due per volta.
* Quinta regola del Fight Club: un combattimento alla volta.
* Sesta regola del Fight Club: niente camicia, niente scarpe.
* Settima regola del Fight Club: i combattimenti durano tutto il tempo necessario.
* Ottava regola del Fight Club: se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere.
![]()
GIGA DRILL MULTIQUOTEEEEEE
Molto bene
Buongiorno a tutti.
E' appena finito un week end triste e gioioso allo stesso tempo.
Ho conosciuto un nuovo gruppo di amici e la cosa mi ha fatto molto piacere.
Purtroppo il piccolo Champagne è morto venerdì notte, vi lascio solo immaginare lo stato pietoso in cui versavo sabato.Mi dispiace.
Qualcuna me la ricordo, ma sicuramente non in ordine
E' lupus. Quello dell'adsl di casa. Per te invece è il gatto. Ah no, è la morte.
Vai Bill!
è old come la morte, vero?
![]()
MaMa
![]()
Uee, arieccomi![]()
Failvangelion is fail
Edit: mik, ecco longcat
![]()
Toh, un lupo![]()
oggi che esce per la gazzetta?![]()