Ma infatti, le mie previsioni dicevano che avremmo perso 2 a 0, ma con Janku in campo devo sicuramente rivederle![]()
Ma infatti, le mie previsioni dicevano che avremmo perso 2 a 0, ma con Janku in campo devo sicuramente rivederle![]()
Notizia Bomba!
Spoiler:Luigi Lario destinato alla Dirigenza del Milan.
Dai primi stralci di accordo tra Silvio Berlusconi ed i suoi 5 eredi spunta la cessione della Dirigenza del Milan ceduta al figliastro Luigi, unico che mostra un minimo di interesse nella squadra.
In Realtā la colpa non č di Leo. Se i medici dicono a Seedorf vai in panchina in ciabattine, vuol dire che non doveva essere proprio convocato, peccato che non abbiamo manco una riserva del razzo a centrocampo (Abate escluso) e Leo sel'č dovuto portare per forza.
Cmq seedorf nn era in ciabatte![]()
La colpa č al 99% di gattuso che fa un fallo mongolo, punto.
La buonuscita della moglie???Notizia Bomba!
Spoiler:Luigi Lario destinato alla Dirigenza del Milan.
Dai primi stralci di accordo tra Silvio Berlusconi ed i suoi 5 eredi spunta la cessione della Dirigenza del Milan ceduta al figliastro Luigi, unico che mostra un minimo di interesse nella squadra.
In Realtā la colpa non č di Leo. Se i medici dicono a Seedorf vai in panchina in ciabattine, vuol dire che non doveva essere proprio convocato, peccato che non abbiamo manco una riserva del razzo a centrocampo (Abate escluso) e Leo sel'č dovuto portare per forza."Mamma.....fatti dare il milan dal papi come mantenimento"
![]()
Ma mica i medici gli avevano detto di stare in ciabatte perché se no gli si comprimeva il piede malato?
sisi seedorf era in scarpe da ginnastica
Sto partendo per marsiglia con un paio di forbici da elettricista, domani sera tenetevi liberi dopo le 21:30 perchč non ci sarā pių niente da vedere![]()
Ethan nell'ombra tra le impalcature a sabotare dall'alto, come nei thriller
sono tornato![]()
gattuso ha la colpa di voler essere rimasto in campo con na fasciatura alla caviglia da prima guerra mondiale.
l'allenatore ha la colpa di non averlo sostituito prima che fosse lui , gattuso, a deciderlo (quindi si evince che leo nn conta na sega).
probabilmente si evitavano rigore, ammonizione di gattuso (miracolosa meritava il rosso subito) e la perdita totale di cognizione del calabrese nel fallaccio su snejder.
vogliamo scommettere se un capello , per dirne uno, lasciava in campo uno ridotto cosi' perche' č lui che vuole rimanere? ao' ma ndo siamo, tu sei stipendiato tu esci quando te lo dico io , altro che balle.
ma il milan ormai č in mano ai senatori
La colpa di Seedorf č esistere.
Ma provare a prendere un kolarov a gennaio?
Non sarebbe sensato?![]()
Ho appena mandato un messaggio sulla bacheca di Crudeli su fb riguardo il caso Ronaldinho... vediamo se mi risponde
quale 'caso ronaldinho'?!![]()
Piano piano arriveremo al 4-4-2.
Fuori Seedorf e Dinho.
Appena metteremo ABATE al posto di Gattuso o Ambrosini inizieranno ad arrivare i gol.
Che schifo
Una volta Ronaldinho era il calcio. Corsa, dribbling, gol e sempre col sorriso sulle labbra, senza avere quell'aria da sborone come ibra o cr9
Adesso č diventato l'anticalcio, panzone, alcoolizzato, simulatore e che non centra mai la porta.
Weah dall'alto dei suoi 252 chili e con il doppio di anni gli da mrda in velocitā![]()