Più tardi in serata ha aggiunto che gliel'ha detto un componente dello staff tecnico rossonero![]()
Più tardi in serata ha aggiunto che gliel'ha detto un componente dello staff tecnico rossonero![]()
Ma cosa siamo diventati dio mio?![]()
Sempre la solita storia: tu cosa faresti? Hai già vinto tutto il vincibile nel calcio, un contratto di millemila milioni e sei il beniamino del presidente quindi giocherai sempre in qualsiasi condizione fisica. Ovvio che poi uno se ne frega... la colpa è come al solito più della dirigenza che del calciatore.Che schifo
Una volta Ronaldinho era il calcio. Corsa, dribbling, gol e sempre col sorriso sulle labbra, senza avere quell'aria da sborone come ibra o cr9
Adesso è diventato l'anticalcio, panzone, alcoolizzato, simulatore e che non centra mai la porta.
Weah dall'alto dei suoi 252 chili e con il doppio di anni gli da m€rda in velocità
cosa farei io???Sempre la solita storia: tu cosa faresti? Hai già vinto tutto il vincibile nel calcio, un contratto di millemila milioni e sei il beniamino del presidente quindi giocherai sempre in qualsiasi condizione fisica. Ovvio che poi uno se ne frega... la colpa è come al solito più della dirigenza che del calciatore.ma scherzi? cribbio, un po' di professionismo ed amor proprio no, eh?? l'unica consolazione è che i mondiali del 2010 se li vedrà in televisione, peccato che (credo) non gliene freghi nulla, probabilmente se li vedrà in poltrona con 4-5 troie accanto
l'ultimo delirio, fresco di giornata
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=90338
Rujo![]()
Baste accuse gratuite alla mia persona
"Avevo una grandissima voglia di giocare, di entrare in partita, di essere pronto per qualsiasi esigenza del’allenatore, così è stato. Quando eravamo sull’1-0, doveva entrare Ambrosini. Quando c’è stato il rigore, mi sono andato a scaldare nel tunnel, che è abbastanza lungo, saranno forse un po’ più di 50 metri, con le mie scarpe da ginnastica, e non con le ciabatte, come qualcuno ha scritto. Questa mi sembra un’offesa alla mia professionalità".
"Mi sono scaldato dentro, prima che qualcuno mi mandasse a scaldarmi. Quindi, ho anticipato una decisione che dopo ci sarebbe stata da parte dell’allenatore. Il motivo per cui avevo addosso le scarpe da ginnastica, e non le scarpe da calcio, è molto semplice: tornavo da un infortunio che è durato 40 giorni, nell’ultima settimana ho avuto un indurimento al polpaccio. Visto che a San Siro non c’è l’erba sintetica, scaldarmi con la scarpa da ginnastica non era il massimo della vita per quello che avevo. Ho letto anche della maglietta bianca. Se devo chiedere scusa per questo, chiedo anche scusa, senza nessun problema anche se ci vogliono dieci secondi per cambaire una maglietta. Però la voglia che avevo, credo di averla dimostrata nel secondo tempo, giocando e facendo bene".
"Creare polemiche, o problemi, al nostro nuovo allenatore, credo che basta chiedere a lui come mi comporto con lui, come mi sono comportato a Siena con lui, quando non mi ha fatto entrare e abbiamo parlato. Nella mia carriera ho sempre cercato di comportarmi come un professionista o, comunque, come uno pronto a dare tutto alla squadra".
ed ecco che ricomincia la tiritera :
Galliani: "La Champions?
Il nostro habitat naturale"
Il Milan vola a Marsiglia dove domani sera esordirà in Europa: "In Italia siamo quelli che hanno fatto meglio; nel nuovo millennio abbiamo alzato 5 trofei contro gli zero-zero-zero degli altri. Quella notte del 91' quando ritirai le squadra? Il Velodrome è stato rifatto e ora l'impianto di illuminazione dicono che funziona bene"
Ma cristo, studio sport parla di gattuso titolare![]()
seee certo siam tutti boni a dirlo ora.
Come minimo al primo stipendio da professionista t'eri già fatto 7 golf con 7 maiale dentro, una al giorno.
Galliani non si rompe proprio le palle a dire SEMPRE le stesse cose![]()
golf? come minimo prendevo due bentley... ma tranqui che il cùlo me lo facevo.
Eppoi oh, dinho è l'eccezione, non la regola. Ci sta di calare nel corso degli anni, ma non di diventare un alcolizzato obeso
Ma Nesta riposerà la prossima spero,a farlo giocare ogni tre giorni 90 minuti dopo più di un anno di infortunio lo farà collassare![]()
Non sa manco dove siamo andati a giocare!!!Originariamente Scritto da Gallianz
Lui e Zambrotta erano reduci da 90 minuti più 90 minuti giocati in Nazionale, ed è per questo che hanno giustamente riposato a Siena in vista della partita di Marsiglia della quale domani faranno sicuramente parte.
/me e domani sera infradito![]()
Siamo a posto,il marsiglia può anche giocare senza attaccol![]()
Benvenuto nel club, che mi annovera tra le sue fila da ben più di un anno
Chi glielo spiega che il calcio moderno è nato attorno alla metà del 1800?Ricordo che in questo millennio siamo l'unica squadra d'Europa ad aver fatto tre Finali. Quello che so, anche, è che siamo l'unica squadra italiana di questo millennio ad aver vinto cinque trofei internazionali, mentre le altre sono a quota zero.![]()
confermo, l'ho sentito con le mie orecchie