con l'amos facevo giochi più belli![]()
con l'amos facevo giochi più belli![]()
ah guarda, hai fatto bene a puntualizzare, non l'avevo capito
se ci fosse MA vi dovreste fare una foto tu ed andro, mentre vi denudate ed urltate 'neogeo suca!'![]()
non ci sarà, è in ferie in quel periodo, avevo provato a coinvolgerlo. grande perdita.
saint è l'ennesimo seguito di chuka taisen, ha avuto già un sequel in giappone su wii, questo lo ricordavo perchè avevo letto che avrebbero cambiato per l'occidente gli sprite dei protagonisti per....boh? venire incontro ai gusti occidentali? fa tanto schifo nel 2009 lo scimmiotto sulla nuvola dopo anni di dragnball e sdoganizzazione di tutto ciò che è orientale?
ngiorno!
stamattina ho invato il cv alla Nintendo.. l'annuncio diceva che cercano gente PRO..![]()
10 a 1 che è un remake di un vecchio arcade convertito anche per pcengine se non ricordo male
PRODUTTIVA, non è il tuo caso.![]()
preceduto come il solito dal dan
![]()
c'è un mio amico di infanzia che lavora alla nintendo, fino a qualche anno fa lo conoscevo bene, poi è andato a studiare fuori e l'ho perso di vista...nello scorso numero di gamepro c'era una sua foto
invidiainvidiainvidia![]()
Esce un nuovo bonk per XBLA.
I pro sanno.
infatti IO SO!![]()
hanno fatto uscire bubble bobble per XBLA devo resistere
sì invece.. produttiva e molto PRO!
beh presto sarai invidioso di me.. e troverete articoli su gramepro che parleranno di me..
...
sulla lettera ho scritto che ho visto il virtual boy di andro..ho scritto proprio così... virtual boy di andro..
![]()
fate i bravi
Gundam in quasi "last shooting"
Le foto sono di Gundam in Odaiba in smontaggio del 9 settembre.
Dicono che lo staff aveva lasciato la posa così, per farci immaginare l'ultima scena di Gundam, detto "last shooting", nonostante che mancasse un'arma e dovesse alzare la mano.
La scena di "last shooting", gundam senza testa e braccio
Le immagini sotto sono di questa sera, nell'11 settembre.
![]()
e' uscito oggi??? bubble bobble neo???? son mesi che aspetta...adesso controllo....lo prendo subito!!
preso...finalmente una buona notizia..gia' schiumavo di rabbia per non essermi iscritto alla beta di MAG!!!
Ultima modifica di voivod; 16-09-09 alle 12:38:28
azz sembra una cosa sconcia 'ho visto il virtual boy di andro'
![]()
Potrei venire io con un cartello "Vocina acellerata è QUI"![]()