ditemi un po' di sta cosa della WEP che io a casa uso quella invece della WPA
ditemi un po' di sta cosa della WEP che io a casa uso quella invece della WPA
io usavo la wep quando giochicchiavo online con il ds, visto che non gradisce la wpa (almeno il ds lite, non so il dsi) ed anche la wii mi dava qualche problemino con la wpa, comunque ho risolto non utilizzando proprio il wireless
anche perchè mi creava disturbi con le 'antennine' per vedere sky su un'altra tv e lo accendo solo quando mi serve![]()
non ho capito se 'chisappiamotutti' venga mandato modello hitman ad eliminare una rivista oppure le cose stanno diversamente
cmq mi dispiace gamepro è pro appunto, ho visto in edicola il nuovo numero con ac2 in copertina, lo vado a prendere va.
ma dan l'ultimo è questo?
ho una foto con dei dati gps, sapete come vanno inserite le coordinate in googlemaps per trovare la località? la sintassi cioè![]()
praticamente ormai la WEP è crackabile con un banale softwarino di backtracking e chiunque ci può mettere pochi secondi
ecco fino a questa sapevo che con la wpa ci volevano delle skill in più e quindi essere più sicura della wep
andiamo bene, quindi per chi ha un router che lo prevede la wpa2 è obligatoria per ora
in effetti è strano
devo leggere ancora quello con jin kazama
ma non ho capito ha trovato un distributore per l'occidente o no?
Ho provato a chiedere "cosa c'è qui" in un punto di google maps e mi è uscita una sintassi del genere nella barra della ricerca:
45.46365,9.187407
ho visto che dopo secoli è uscito un nuovo numero di gr![]()
si, è quello l'ultimo, non mi è ancora arrivato, ho ancora quello con devil jin.non ho capito se 'chisappiamotutti' venga mandato modello hitman ad eliminare una rivista oppure le cose stanno diversamente
cmq mi dispiace gamepro è pro appunto, ho visto in edicola il nuovo numero con ac2 in copertina, lo vado a prendere va.
ma dan l'ultimo è questo?
latitudine e longitudine separate dalla virgola, puoi farle "poppare" centrando la mappa dove ti serve e inserendo nella urlbar
ci ho creato un applicativo per un portale turistico, mostra sul gmaps presente nella loro pagina tutte le strutture inserite nel database con i vari dati.javascript:void(prompt('',gApplication.getMap().ge tCenter()));
la prima che hai detto.
o meglio: "jabba" serino ha dato le dimissioni, passa a tgm, era l'unico pro. quel che rimane...boh, sono nel torbido: o chiuderà o passerà ad esterni.
ok thx somax e dan, adesso provo
qualche anno fa, expavo spesso a wow con il caporedattore di gr
ed ero pure nell'orda anomala con ilraffo ed un altro paio di tgm![]()
che tristezza![]()