+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 49 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 1213

Discussione: Need For Speed: Shift

  1. #326

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    sarei curioso di sapere i commeti del multiplayer ossia se l'interfaccia è ben studiata, se ci sta professionalità nella guida oppure ci sono i soliti bimbiminkia che ti spazzano perke devono vincere.

  2. #327
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    i requisiti (again )
    i minimi, suppongo


    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    sarei curioso di sapere i commeti del multiplayer ossia se l'interfaccia è ben studiata, se ci sta professionalità nella guida oppure ci sono i soliti bimbiminkia che ti spazzano perke devono vincere.
    visto il target, credo la seconda opzione, ma tanto anche su rfactor non è che la situazione sia tanto migliore sui server pubblici...

  3. #328

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    i minimi, suppongo




    visto il target, credo la seconda opzione, ma tanto anche su rfactor non è che la situazione sia tanto migliore sui server pubblici...
    temo anche io lo stesso ahimè

  4. #329
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Comunque il framerate è solido, anche se dipende dal quantitativo di vetture in visuale.

    Quando ci sono 3-4 vetture la situazione è questa, 1280x1024 4xAA 16xAF vsync, tutto al massimo.


  5. #330

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Comunque il framerate è solido, anche se dipende dal quantitativo di vetture in visuale.

    Quando ci sono 3-4 vetture la situazione è questa, 1280x1024 4xAA 16xAF vsync, tutto al massimo.

    interessante

  6. #331
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    i requisiti (again )
    grazie pensavo peggio!

    ma non so quanto siano affidabili

  7. #332
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Il modello di guida comunque è arcade, chi spera in un rfactor più bello graficamente sarà deluso.

    Tuttavia è gradevole, credibile e decisamente più impegnativo di GRID: qua si deve frenare, ,si deve dosare il gas e bisogna controsterzare.

    Io ne sono soddisfatto complessivamente.

  8. #333
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    al dettaglio minimo è rivoltante
    quoto

  9. #334
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    i minimi, suppongo

    visto il target, credo la seconda opzione, ma tanto anche su rfactor non è che la situazione sia tanto migliore sui server pubblici...
    yep, i minimi

    e concordo sull'affermazione dei server pubblici di rF C'è gente che guida peggio di me che uso raramente il volante
    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Il modello di guida comunque è arcade, chi spera in un rfactor più bello graficamente sarà deluso.
    A me basta un buon gioco di giuda per il momento, che ultimamente di titoli buoni ne girano pochi...

  10. #335
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    A me basta un buon gioco di giuda per il momento, che ultimamente di titoli buoni ne girano pochi...
    Voglio dire questo però, chiaro è tondo.

    E' un'arcade!

    Mi autoquoto:

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin
    Zio can, sono sconcertato. Ho fatto su un 370z da 601cv.

    Senza aiuti mi giro a spa anche sul curvino appena accennato di spa dopo l'eau rouge (spero di aver scritto bene).
    Con il controllo di trazione riesco a tenerla, ma che difficoltà!

    Non sarà simulativo, non sarà reale ma ha un buon livello di sfida. Credibile.
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil
    certo da quel punto di vista nulla da obbiettare, però ci sono cose che lasciano un po' l'amaro in bocca ... nel 2009 si potrebbe (giustamente direi) pretendere qualcosa in più di una macchina con un perno perfettamente al centro come i giochini del cellulare ... che poi con una trazione posteriore mi sta anche bene, ma con una trazione anteriore fare tutte le curve di traverso mi pare abbastanza irreale

    anche se meno simulativo, per ora, GRID mi sembra più guidabile e divertente di questo Shift ... più in là magari cambirò idea, ma adesso non mi convince del tutto
    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil
    anche se meno simulativo, per ora, GRID mi sembra più guidabile e divertente di questo Shift ... più in là magari cambirò idea, ma adesso non mi convince del tutto
    Sicuramente si.

    Però in GRID non c'è proprio il gusto di guidare. Imho è troppo facile.
    Oltretutto le vetture hanno accelerazioni fulminee, almeno per quello NFS è aderente alla realtà.

    Se uno detesta NFS per la poca aderenza alla realtà detesta anche GRID.
    Se, invece, si detesta NFS perchè in effetti un po' profondo da gestire allora preferirà alla grande GRID che rimane + immediato, + facile e di conseguenza + divertente per chi non si vuole impegnare troppo.

    Secondo me

  11. #336

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Se mi confermi che è comunque più impegnativo di grid sono già contento, anche a me basta che un titolo sia impegnativo, divertente e un minimo simulativo.
    Se ho capito bene è il caso di questo shift.
    ps: se l'avete provato che mi dite della differenza del modello di guida delle varie auto? C'è o sono (quasi) tutte uguali come in grid?

  12. #337
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Made a 2nd vid, now with Tier3 Porsche GT2. The driving becomes better and better. The driving experience (FFB, car behavior) on real race tracks like Spa or Nords is IMHO on the same or better level than GTR-EVO.

    First, 2 laps at Spa then another lap on Nords. Enjoy!

  13. #338
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Comunque il framerate è solido, anche se dipende dal quantitativo di vetture in visuale.

    Quando ci sono 3-4 vetture la situazione è questa, 1280x1024 4xAA 16xAF vsync, tutto al massimo.

    Con le stesse impostazioni tue, sul mio pc (Q6600@3,2ghz/4GB/HD4850) è fluido nella visuale interna, cofano, paraurti anteriore. Mentre scatta vistosamente se s'imposta la visuale dietro la macchina!

    E' arrivato il Crysis automobilistico?

  14. #339
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    uh, nel video appena si superano i 200km/h il cockpit diventa sfuocato Spero sia un bug...

    La gestione delle ombre

    Il Crysis automobilistico era l'Undercover

  15. #340
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    uh, nel video appena si superano i 200km/h il cockpit diventa sfuocato Spero sia un bug...
    Stai scherzando? L'effetto è bellissimo!

    Anche voi avete trovato i caricamenti di una lunghezza estenuante???

  16. #341
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    uh, nel video appena si superano i 200km/h il cockpit diventa sfuocato Spero sia un bug...
    E' l'effetto che hanno pubblicizzato fin dall'inizio: cercano di riprodurre quanto succede alla guida facendoti focalizzare l'attenzione soltanto sulla strada. La differenza è che se nella realtà sposti gli occhi, poi l'auto la vedi a fuoco, qui no (forse solo se muovi l'eventuale leva destra del pad).

  17. #342
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    uh, nel video appena si superano i 200km/h il cockpit diventa sfuocato Spero sia un bug...

    La gestione delle ombre

    Il Crysis automobilistico era l'Undercover
    Oddio, non hai seguito per nulla. E' un'effetto del gioco, tra l'altro molto bello.

    I frame che ho visualizzato su Rivatuner cmq erano tutti in chase cam, la visuale da dietro.

  18. #343
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    E' l'effetto che hanno pubblicizzato fin dall'inizio: cercano di riprodurre quanto succede alla guida facendoti focalizzare l'attenzione soltanto sulla strada. La differenza è che se nella realtà sposti gli occhi, poi l'auto la vedi a fuoco, qui no (forse solo se muovi l'eventuale leva destra del pad).
    Ok, thanks. In effetti quando guido il contachilometri non lo guardo mai

    Però che anche gli specchietti rerovisori abbiano quest'effetto, imho in caso di bagarre, non aiuta molto
    Ultima modifica di Rot Teufel; 16-09-09 alle 16:57:18

  19. #344
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    ma è già uscito?

  20. #345
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Sì, però i caricamenti son sminchianti...

  21. #346
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    ma deve ancora uscire, come fate ad averlo già?
    mi verrebbe volgia di segnalare...

  22. #347
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    ma deve ancora uscire, come fate ad averlo già?
    mi verrebbe volgia di segnalare...
    ah ecco.

  23. #348
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    ma non era già uscito in DD?

  24. #349

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    io ho trovato scritto, leggendo in giro, che non è possibile uscire dal gioco durante una competizione.
    Manca a quanto pare proprio l'opzione "esci" .

  25. #350
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Riferimento: Need For Speed: Shift

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    io ho trovato scritto, leggendo in giro, che non è possibile uscire dal gioco durante una competizione.
    Manca a quanto pare proprio l'opzione "esci" .
    smentisco, puoi uscire quando vuoi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 49 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato