ho notato... come anche i 20 century... ma cazz... ma stamparne 2 in più fa cagare?
ho notato... come anche i 20 century... ma cazz... ma stamparne 2 in più fa cagare?
???????????????????????
Veramente a me pare una versione sadomaso del Pedobear, poi non so voi![]()
http://www.youtube.com/watch?v=sqWHFbHeLu0
Arrestato uno spacciatore di RAWTremate.
Yoshito Usui, famosissimo autore di Shin-chan è scomparso! Pare da qualche giorno infatti nessuno lo abbia più visto: si era recato a fare un viaggio il 12 settembre e doveva rientrare il 13 ma non è tornato più a casa.
Nessuno, inclusa la famiglia o l’editore, sono riusciti ad entrare in contatto con lui. La polizia lo sta ovviamente già cercando! Tutti ricordiamo la sua opera principale: Shin chan, che ci ha tenuto compagnia fin da piccini! Ogni volta che per caso ancora in tv trovo qualche puntata lo guardo sempre con estremo piacere! Torna Usui sensei!
Fonte | Tokyograph![]()
qualcuno ha info sul doppiaggio?
ti avevo già suggerito dove guardare, mi sembra. "Là" c'è una recensione iper dettagliata!
comunque appena (se) mi arriva scrivo due righe.
Ho anche ordinato il "mod" per il dpad psp per poter giocare bene ai picchiaduro
ho visto ieri il cofanetto dell'anime che sta per buttare fuori la Dynit...veramente magnifico. Anche il prezzo è allettante, 50 euro per 14 episodi...
In streaming?![]()
Interesting
E che giorno passano Gurren?
Si inizia il 24 settembre
Il corso di economia mi ha già preso
Stiamo facendo una specie di gioco in cui abbiamo del denaro finto e dobbiamo comprare delle azioni e seguirne l'andamento![]()
Oggi mia moglie compie gli anni!
Auguri Keka!!!!![]()
Pics del compleanno![]()
Woot auguri![]()
Kiruha correggi quell'errore atroce che hai in signa ti prego![]()