+ Rispondi alla Discussione
Pag 1469 di 4976 PrimaPrima ... 9691319145914671468146914701471147916191969 ... UltimaUltima
Risultati da 36,701 a 36,725 di 124390
    Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - beeheeheenvenuto Jaqen! :D

oggi vi faccio conoscere uno "splentito" personaggio di Napoli il cartomante gennaro d'auria

http://www.youtube.com/watch?v=IVNG_bFty54

http://www.youtube.com/watch?v=DKPDxEwJTiY

http://www.youtube.com/watch?v=nU58QnPuM1k

http://www.youtube.com/watch?v=JjBG6XVB-do

c'sta a chi c'piac a banan e a chi c'piac a tort a fravl

SLYVERR®
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - beeheeheenvenuto Jaqen! :D

puttanella mia

King Elessar
    ospite

@ somax
    merci

@ ragnar

Gennaro
    (ma possibile che non sia mai uscito fuori prima d'oggi?)

The Puppet Master
    ospite

ci credi che è la prima volta che ascolto sta roba?

Antares
    ospite

pcchè e fatt e curnacche a 'stu uaglion

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    ci credi che è la prima volta che ascolto sta roba?
    vergogna!

SLYVERR®
    ospite

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    è uscito majesty 2

Il Somax
    ospite

Che diamine è majesty 2?

The Puppet Master
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    il titolo
    Grizzly Man Timothy Treadwell death footage

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    L'avevo già vista ma non la ricordavo, ommioddio

Ragnarokker
    ospite

è na specie di strategico fantasy in cui, invece di fare il generalissimo delle truppe armate come il solito, sei una specie di sindaco-signore di una cittadina. insomma devi stà llà a costruì palazzone dei maghi, gilda dei guerrieri, ferramenta, tempio, casette per la popolazione ecc ecc, tutte costruzioni che genereranno unità, ma su cui non avrai controllo diretto: loro gireranno per la mappa a fare i cazzi propri (potrai comunque "convincerle" a fare quello che vuoi tu mettendo qualche tagla sull'esplorazione di un determinato punto della mappa o sull'uccisione di un determinato mostro), raderanno al suolo qualche dungeon poi verranno a spendere i soldi trovati dal ferramenta per potenziarsi la spada, ferramente che tu tasserai e farai altri soldi per tirar su qualche altra costruzione ecc ecc

10 anni fa col primo mi ci divertii

Ragnarokker
    ospite

perché il benchmark di re5 andava mentre il gioco mi da n'errore delle directx?

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    è na specie di strategico fantasy in cui, invece di fare il generalissimo delle truppe armate come il solito, sei una specie di sindaco-signore di una cittadina. insomma devi stà llà a costruì palazzone dei maghi, gilda dei guerrieri, ferramenta, tempio, casette per la popolazione ecc ecc, tutte costruzioni che genereranno unità, ma su cui non avrai controllo diretto: loro gireranno per la mappa a fare i cazzi propri (potrai comunque "convincerle" a fare quello che vuoi tu mettendo qualche tagla sull'esplorazione di un determinato punto della mappa o sull'uccisione di un determinato mostro), raderanno al suolo qualche dungeon poi verranno a spendere i soldi trovati dal ferramenta per potenziarsi la spada, ferramente che tu tasserai e farai altri soldi per tirar su qualche altra costruzione ecc ecc

10 anni fa col primo mi ci divertii
    FICO!

Quando dovrebbe uscire?

PS: ho visto Watchmen e mi è piaciuto molto!
    Domandina però: nel finale del film si sente una versione di "All around the watchtower" di cui però non riesco a riconoscere chi la canta, non mi sembra dylan... Mi sbaglio?

Nevade
    ospite

http://multiplayer.it/recensioni/705...ua-maesta.html

lo si potrebbe quasi provare in multi meh!
    Ultima modifica di Nevade; 17-09-09 alle 16:29:27

SLYVERR®
    ospite

e andiamo con una delle mie canzoni d'autunno

http://www.youtube.com/watch?v=_6jqIR-x-fk

Mus
    ospite

Di Van Morrison preferisco questa:

http://www.youtube.com/watch?v=VFXcHD0z3ZY
    Shallalallalalla

King Elessar
    ospite

- 4 visite sul mio blog a 5000!
    vuoi essere il 5000esimo? clicca sulla sign!

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    - 4 visite sul mio blog a 5000!
    vuoi essere il 5000esimo? clicca sulla sign!

Ragnarokker
    ospite

fatto

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    FICO!

Quando dovrebbe uscire?

PS: ho visto Watchmen e mi è piaciuto molto!
    Domandina però: nel finale del film si sente una versione di "All around the watchtower" di cui però non riesco a riconoscere chi la canta, non mi sembra dylan... Mi sbaglio?
    Scherzi, vero?

King Elessar
    ospite

siamo arrivati a 5005!
    ovviamente non ho idea di chi sia mister 5000!

a proposito, ma non c'è modo di vedere le statistiche del blogghetto snob?

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    siamo arrivati a 5005!
    ovviamente non ho idea di chi sia mister 5000!

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

piove e fa caldo, che schifo

Ieri sera non mi divertivo cosi' tanto co un giochino stupido da... da... quando Psygnosis invento' i Lemming ( )

...stasera invece LAZIO!
    su rete4 alle 21,05. Tutti concentrati ( escl. i gufi ovvio )

Antares
    ospite

fottesega daaa Lazio

tanto perde

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1469 di 4976 PrimaPrima ... 9691319145914671468146914701471147916191969 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato