Notte gente![]()
Notte gente![]()
Notte![]()
buondì a tutti!
Per la gioia di grandi e piccini sono ricomincianti nell'ordine:
Sons Of Anarchy: 2 Stagione.
Californication: 3 stagione
Dexter: 4 stagione
Fringe: 2 Stagione
FlashForward: pre-air 1 stagione
venerdi ricco, mi ci ficco .cit
'ngiorno a tutti,ammazza pure stamattina che fatica per alzarsi
come va l'orecchio nevà?
buondì![]()
giornoletto amazing (era uno speciale da50 pagine, perquesto tardava
) mo si può attaccare a studiare
![]()
questo fine settimana esce al cinema totoro
andate tutti a vederlo, portateci i bimbi, se non ne avete fateli, portateci la fidanzata (ingravidata all'uopo), gli amici i parenti che questo è il film più bello del mondo, uscirete dal cinema e vi abbraccerete felici perchè dio esiste e ci vuole bene e si chiama hayao miyazaki
io, ovvio, non ci potrò andare, spero che lo proiettino pure in settimana![]()
questo fine settimana esce al cinema totoro
andate tutti a vederlo, portateci i bimbi, se non ne avete fateli, portateci la fidanzata (ingravidata all'uopo), gli amici i parenti che questo è il film più bello del mondo, uscirete dal cinema e vi abbraccerete felici perchè dio esiste e ci vuole bene e si chiama hayao miyazaki
mamma mia non vedo l'ora,è troppo che lo aspetto![]()
Potrei vederlo con l'alieno nell'orecchioquesto fine settimana esce al cinema totoro
io, ovvio, non ci potrò andare, spero che lo proiettino pure in settimanapeccato non uscirà mai in questo buco sperduto
![]()
neanche qui, se lo proiettano la prossima settimana vado a napoli apposta
http://www.youtube.com/watch?v=f9Ipdo0_jyo
http://www.youtube.com/watch?v=OZLt4Zl2qNI
ecco cosa mi ricordava l'alieno
http://www.youtube.com/watch?v=kqZ9RW3pPM8
nevade ha nell'orecchio un alieno che viene dal futuro![]()
Dice le stesse stron... ehm.. cose che ha detto prima, solo in napoletano.
Giorno a tutti.
/intrusione off
Buondi'
stamattina non m'annava proprio d'alzarmi.
Alle 5 s'è svegliato Mattia ( s'era addormentato alla fine del primo tempo, che Lazio) e mi fa:"Chi ha vinto?" ...io troppo stordito per mentire - e poi è ora che da bravo aquilotto impari a soffrire - dico "abbiamo perso 2 a 1, pero' tutta sfurtuna...il 2° tempo lo abbiamo dominato". 45 min netti per farlo smettere di piangere
yawnnnn....
T.Hiloho provato la demo di PES10.
niente male. ( come Fifa)
guarda 99 volte su 100 ti darei ragione.
Ma ieri... a chi doveva passarla? Soprattutto il primo tempo giocavamo alle belle statuine!
L'unica consolazione di ieri...citando Venditti/Ramazzotti... Grazie Roma. Grazie d'esistere.![]()
buondì
stasera calcetto con i colleghi![]()
patapat ell'acqua win
sostanzialmente ridice quello che aveva detto prima e aggiunge che
la nostra protesta è il segnale che è appena iniziato a piovere (schizzicheja), cerchiamo di evitare l'acqua a catinelle (o' patapat ell'acqua)
'rno
Ufficiale, lunedì inizio a lavorare (ma il contratto parte dal 1o ottobre, devo andare in ufficio una settimana e mezzo per imparare il lavoro), la pacchia è finita...
Allora Camus ci spieghi sto belin di messaggio?(Gods tu l'hai capito?
)
'rno![]()