Notevole che ti fai tutte ste pippe mentali quando ancora ti manca una serie e mezza da vedere, se consideriamo pure che la seconda metà della terza + 4 serie è un continuo completo e totalmente mindfuckoso susseguirsi di colpi di scena...pensavo( che novità
) che se fanno un prequel ci saranno per forza i Cylon ( se no che BSG sarebbe ) e che se ci saranno i Cylon saranno "nuovi" visto che non è previsto nessun attore della prima serie, e che, quindi, i Cylon non sono solo 12 modelli, insomma... i lavori in pelle, e quindi faranno una forzatura alla trama originale.
Se sarà cosi', già lo so che non lo guardero'
COERENZA, ci vuole coerenza.
Leese fa una brutta fine sarà solo per colpa vostra!!!
( vostra...e della Super Pecora
)
![]()
x2 ( sia per Anta che per Neva )
Vojo giocare a Worms
Dannazione, devo prendere 'sta chiavetta internet![]()
Ma 'nfatti
Corda! *si dondola* *si dondola un altro po'* *si dondola ancora* *vabbè, si lascia andare tanto non arriva dove vuole*
Piccione! *volavolavolavolavola* *esplode in un posto stupido uccidendolo*
ma non dimenticarti *si sbriga *mancono solo 3 sec. *preme lo spazio a caso almeno fa qualcosa *lascia una mina e si suicida( con la possibilità di portare con se altri della proprio squadra
ma quelli sono colpi di classe non disponibili per tutti
)
ci saranno i cylon vecchio modello, su, i centurions isomma. magari per far vedere che so i primi modelli useranno l'estetica della serie anni 70
ma credo che sto Caprica si svolga pochissimo prima l'attacco dei Cylon... e quindi niente a che vedere col BSG degli anni 70/80. ( in cui , non vorrei sbagliare, ma mi pare che Caprica proprio non venisse mai nominata)
Ciao
Tornati da un week end lungo a Foggia.
L'avvocato sta sbavando per BATMAN: ARKHAM ASYLUM per Pc, mi sa che mi tocca regalarglielo per l'anniversario![]()
'giorno
ma la vecchia serie di bsg non ha nessun legame di continuity con la nuova vero?
la nuova è un remake?
Da quello che mi diceva Sly che aveva visto il Pilot era ambientata "parecchio" tempo prima dell'attacco, tanto è che nel primo episodio veniva mostrato un antenato di Adama o simile che costruisce il primo Cylon![]()
TAAAAAAAAAC!
oh, l'ho tenuto sull'hd 6 mesi, ho fatto formattà il computer e quel preair non l'ho visto![]()
approposito nevà ma gli screen con chef e tai li hai mandati a uorfe?![]()
![]()
CHEEF Tyrol e il colonnello TAI
"Ma in italiano si chiama così!! TAI"
"No Sava, al massimo sarà TAIG"
"No no è proprio TAI"
![]()
vai tranquilla è bellissimo!
esatto
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah SPOILER!!!
ridete, ridete... voi LEGGETE i Sub per questo non sbagliate... io vado ad orecchio![]()
tra l'altro non è nemmeno TAIG
Michael Hogan: Colonnnelo Saul Tigh (Ufficiale Esecutivo della Galactica) from Wikipedia.
"Me la pagarai!" .cit verme
Domanda spaventosamente ot: gunbound è ancora online ?
BADATE figli di ...sub !!!
![]()
nel frattempo mi scocciava apettare i sub e ho visto bbt senza. è andata molto meglio di quanto pensassi
wolowitz coi baffi![]()
ngiorno
a Caprica ci sta quel genere de fregnetta che piace anche alle donne mature etero, quindi caprica va vista assolutamente.
Ambientata nello stesso universo di Battlestar Galactica, ma circa 50 anni prima, la serie racconta degli eventi che portarono gli umani a creare i Cyloni, futuri distruttori della civiltà.
Passa il tempo ma Californication resta sempre brillante, anche l'inizio di questa terza stagione è scoppiettante
![]()