gelosia immotivata......ma se hai detto che vai dietro un'altra.....non mi sembra molto immotivata![]()
povera ragazza![]()
3 anni
comunque la nuova ragazza non c'entra niente con tutto il problema, facevo notare come un vortice di eventi allucinante mi abbia risucchiato senza via di scampo solo perchè ho preso la decisione di andare ad una fottuta festa di laurea
perchè se avessi tenuto il sedere attaccato alla sedia invece di andare li non sarebbe successo NIENTE![]()
sempre mettere i videogiochi davanti all'amore![]()
Oggi nn posto un emerito cazz0 perchè sono talmente nervoso che potrei fare qualche danno...
3 anni
comunque la nuova ragazza non c'entra niente con tutto il problema, facevo notare come un vortice di eventi allucinante mi abbia risucchiato senza via di scampo solo perchè ho preso la decisione di andare ad una fottuta festa di laurea
perchè se avessi tenuto il sedere attaccato alla sedia invece di andare li non sarebbe successo NIENTE![]()
Ci sarà un fottesega generale, ma ho preso Halo 3 odst, carino![]()
fottesega generale
pareva brutto frustrare le aspettative di patato![]()
Io ho prelevato 50 euro per avere Xbox Live![]()
Provochiamo tutti angelo così sbrocca e si fa bannare![]()
Non è connesso![]()
alucard![]()
non ho capito bene la situazione cmq: cioè ti piace una, ma la tua ragazza ti odia perchè non sei rimasto seduto a nerdare come fai di solito...fin qui ci siamo?![]()
Spoiler:
![]()