Nooooooooooooooooo. Ci avevo creduto troppooooooooooo. :(
Nooooooooooooooooo. Ci avevo creduto troppooooooooooo. :(
per un attimo stavo per fare la strage![]()
il commissario rex vicino al medic![]()
100 testoni che è un feik...
....per la storia dei punteggi e records non salvati.... il mio ufficio P.I.P.D.A.C.S.N.S.L.S (Per I Poveri Disgraziati A Cui Steam Non Salva Le Statistiche) è sempre aperto.....
non siete gli unici..... uniamoci e ribelliamoci a questo disservizio!!![]()
![]()
era troppo bello per essere vero (aveva anche gli achi100 testoni che è un feik...
....per la storia dei punteggi e records non salvati.... il mio ufficio P.I.P.D.A.C.S.N.S.L.S (Per I Poveri Disgraziati A Cui Steam Non Salva Le Statistiche) è sempre aperto.....
non siete gli unici..... uniamoci e ribelliamoci a questo disservizio!!![]()
)
Ragazzi,innanzitutto ciao,sono nuovo(probabilmente mi avete beccato già in game..).
cmq sia..pensatela come vi pare..ma a me questo update sembra veritiero..hanno messo anche il day 2 coi collari
http://guarddog.50webs.com/update_02.html
cmq sia,io credo di avere un problema..possibile che ancora non ho sbloccato un fottuto capellino a parte l'aureola???ho giocato tipo 100 ore in tutto fino ad ora,ma di cappellini nemmeno l'ombra..bisogna andare su qualche server particolare???
In genere io capito in beautiful girl,e in quello deglli ngage..bah..
ah..cmq la nuova mappa ctf convoy..è spudoratamente copiata da unreal tournament...
Ultima modifica di D4RK4NG3L; 23-09-09 alle 11:01:34
Leggiti il paragrafo "My sincere thanks to you all".
cmq davvero... sti maledetti cappellini sono indroppabili....![]()
si però rilasciare un update a settimana, senza poi un apparente motivo, alla fine crea solo confusione!
steamstats non me ne ha mai droppato uno![]()
mettersi l'anima in pace e capire che i cappelli sono rari?
l'ultimo update poi ,come grosso e medico, è stato ottimo![]()
nein, li voglio!
http://www.youtube.com/watch?v=BKEgrnOOHso
dipende come sono gli aggiornamenti. Ultimamente escono solo variazioni sui danni delle armi.![]()
è che sono mille aggiornamenti sul niente. All'atto pratico però non cambia niente di significante. L'ultimo update serio è stato lo sniper vs spy, dopo di che solo (s)bilanciamenti e nuovi cappellini. Introvabili.