Che dovrei dire ?
Per ora aspetto, cmq sono interessato alla 5850.![]()
Che dovrei dire ?
Per ora aspetto, cmq sono interessato alla 5850.![]()
pure io sono interessato alla hd5850...purtroppo rimarrà solo un interessamento, vista la mia situazione economica perennemente disastrosa.![]()
Vorrà dire che mi accontenterò di una GTX 275.![]()
Io una delle mie 275 la vendo a Imola, che me l'aveva chiesta...![]()
Scusa ma perchè non la vendi direttamente a Bologna?
Ok dai vado![]()
E una a meMizio, sappiamo tutti che ne tieni una terza nel lettone e che dorme sempre con te
![]()
haha, scherzavo...![]()
Ah ecco, stava scherzando.
Stavo seriamente cominciando a preoccuparmi.![]()
Ah, era riferito al post di Imola...
Comunque ragazzi per natale probabile che le venda, se siete ancora interessati vedremo...![]()
No, probabilmente aveva capito dal post di Imola...sarebbe davvero stato impossibile.![]()
Infatti, avevo capito dal post di Imola, ma mentre stavo rispondendo io hai inviato anche te la risposta.![]()
Ha l'autofire su quel tasto...![]()
L'ha incollato con lo scotch, come si fa con i campanelli per fare scherzi![]()
Cacchio state dicendo voi due.![]()
azz mi sono perso il discorso su the witcher...
io ho i due libri che son stati tradotti in inglese e mi stanno piacendo... la cosa carina è che nel gioco ci sono citazioni continue...
Ca550 oggi ho preso tgm di ottobre perchè avevo letto su gamesvillage che c era la rece di Fifa 10 , invece nemmeno l ombra.
io invece ho scoperto cosa succede se vai a puttane, ti regalano la cartolina con l'artwork secsi della tizia in questione![]()
bon, prossima quest collezionarle tutte![]()
e questo mi ricorda che per colpa di quella vecchiaccia non sono ancora riuscito a sedurre la bella dottoressina shani...![]()
Giorno![]()
buon di...