ma non ci sonooooooooooo!!!!!!!! rientro domenica notte verso le 4 a bologna!!!!!
comunque senza di me a dominare i tornei di picchiaduro sara' un fallimento![]()
non ti preoccupare ci divertiremo anche per te, ci mancherà solo il fatto che Gaul non possa insidiare Emi (anche perchè anche il Gaul ormai ha il guinzaglio)
bene sono riuscito a tirare giù dal letto il doom con un messaggio di minacce![]()
Ot....come detto....il forum non lo prendere alla lettera. Andro e' un pirlone e stava scherzandoL'ho messa apposta.
OT
Dico un attimo una cosa mezzo seria: io vorrei solo capire se veramente sono di troppo o meno quando fate i raduni. Lo dico sinceramente, ho grossa stima per tutti quanti ma ho come la sensazione (magari totalmente sballata) di essere un fastidio o comunque di non essere, come dire... "parte della cricca?"
Forse è dovuto ad un semplice fattore d'età (povero me che sono 8/10 anni più giovine), non so. O forse è parte della mia personalità che non sta tanto simpatica(?).
A me non piace mai autoinvitarmi, d'altronde sono il primo a tirarmi indietro se vedo che se sarei "fuori posto" in un gruppo di VERI amici come mi sembra voi siate.
Però almeno chiedo una cosa, che mi si dicano le cose in faccia chiaro e tondo. Il silenzio fa molto più male.
Fine OT![]()
oggi sono in una azienda dove regna la noia![]()
qui si lavora, insane potevi andare alla italrisate, dove ogni giorno provano wiimote & co. sperimentali, natal etc. e nei ritagli di tempo disegnano anche la panda
ma chi avete yamauchi come direttore generale?!![]()
e lo so che il fatto che tu al massimo veda qualche ingranaggio di una rotativa possa generarti invidia nei miei confronti![]()
Lascia perdere la mezza serietà, fanno così con tutti, è che sono vecchi e incartapecoriti e non vogliono giovini in mezzo ai loro tremolanti piedi.L'ho messa apposta.
OT
Dico un attimo una cosa mezzo seria: io vorrei solo capire se veramente sono di troppo o meno quando fate i raduni. Lo dico sinceramente, ho grossa stima per tutti quanti ma ho come la sensazione (magari totalmente sballata) di essere un fastidio o comunque di non essere, come dire... "parte della cricca?"
Forse è dovuto ad un semplice fattore d'età (povero me che sono 8/10 anni più giovine), non so. O forse è parte della mia personalità che non sta tanto simpatica(?).
A me non piace mai autoinvitarmi, d'altronde sono il primo a tirarmi indietro se vedo che se sarei "fuori posto" in un gruppo di VERI amici come mi sembra voi siate.
Però almeno chiedo una cosa, che mi si dicano le cose in faccia chiaro e tondo. Il silenzio fa molto più male.
Fine OT![]()
Io ovviamente qui comando, quindi mi autoinvito e loro DEVONO accettarmi altrimenti ne pagano le conseguenze.![]()
Dimenticavo, oggi mattinieri?
'ngiorno a tutti, qui piove da giorni, non vi manca l'estate?![]()
![]()
qui c'è il sole ma dopo quella foto l'estate mi manca un po di più
zeavis cmq se fossi in te non prenderei come paradigma quel raduno sfigato a cui ti hanno fatto partecipare l'altra volta, se ti sei sentito escluso e perchè c'erano joe e gaul che hanno avuto un colpo di fulmine ed hanno flirtato tutto il tempo, andro che è ormai arzillo come ciampi e soprattutto mancavo io, il sole, il perno intorno a cui ruotano tutti come pianetucoli
se vieni stavolta vedi come sarà epic![]()
vero, la tipa nella foto fa venir voglia di spalmarle addosso l'olio, ne ho giusto qui un flacone king size, si chiama "unguento di cellazz"![]()