viva i goals in fuorigioco![]()
era troppo bello per essere annullato -cit
liberi dunque anche noi di farne d'ora in poi..anzi dopo lo scandalo dell'anno scorso dove avevate pure la moglie di muuuuuu in fgioco penso proprio che sotto questo punto nn vi si batte mica più..avete fatto l'amplein![]()
si ma la settimana dopo marchionni era in fuorigioco una collina in più che i tre dell'inter. quindi puoi risparmiarteli sti post....
sì ma dopo il vostro si parlò di un intervento contro le armi di fuorigioco di massa all'ONU![]()
cmq si viene prima... adesso è tardi per flammare, io vado a guarda Dr House ma soprattutto fantasticherò tutta la puntata su una gang bang con Cameron![]()
notte![]()
Giusto: Paragoniamo un gol con 4 giocatori in fuorigioco di metro con uno nato da un fuorigioco di marchionni a 35 metri dalla porta![]()
Anche perchè sul cross di marchionni ci fu la dormita clamorosa del difensore atalantino su del piero, mentre maicon era a tu per tu col portiere con gli altri due che glielo tenevano fermo per evitare che sbagliasse!!!
E poi ci fu Turone!!!
Ahahahah, che bello recriminare sulle cose passate!
Vabbè, anche se lo annullavano li spazzavamo via lo stesso
"avremmo vinto comunque"
Ah (premetto non me ne frega niente), ho appena visticchiato la moviola dei cagliari inter, ma c'era un altro rigore (più rosso) per cordoba e sul secondo gol di milito c'è fallo di eto'o (non ne sono sicurissimo, dai video non è del tutto chiaro, ma pare proprio non tocchi la palla)![]()
ok adesso il napoli meritava di vincere![]()