+ Rispondi alla Discussione
Pag 1039 di 2407 PrimaPrima ... 539889102910371038103910401041104911891539 ... UltimaUltima
Risultati da 25,951 a 25,975 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    non è che non sò controbattere è che è anche difficile dare un senso compiuto all'ammasso di ******ate che hai scritto.
    più semplicemente credo che per farti capire una cosa devo ricorrere alle immagini i caratteri non li capisci.
    per inciso tgg, le ******ate che scrivi "picciono" "oh jeminy" ecc ecc và bene fino ai 15 anni avendo tu passato quella fase sei entrato in quella dello zimbello, difatti, qual'ora non te ne fossi accorto, te lo dico io, ti coglionano tutti...
    contento tu
    ma mi cogliona chi? ma che credi? ma che il foro sia una vita? ma sai che mi frega? ma se la gente non capisce che sono volutamente acido e molto flamer (nel topic inter eh) così per ridere, ha solo da mettermi in ignore. sai che mi frega? meno di zero. Ritieni poi più maturo andare a fare i flameroni peggio, sottolineo, peggio, di me nel forum di altre squadre? che maturità ti dà questa cosa, come mai questo comportamento non lo ritieni da imbecilli? forse perchè lo fai anche tu? solo per questo? o ci sono altri motivi? nel senso spiegami la maturità di andare a scrivere acidità sul forum di un altra squadra? te la dico io, nessuna. In bs siamo quasi tutti "immaturi" per come la vedo io, e lo diamo a vedere in certe forme o in altre.
    poi evita ste sparate su zimbello e caz.zate varie, chi non è zimbello in bs? c'è chi lo è di più e chi lo è di meno. Dragonzo a me sta simpaticissimo ma le frecciate glie le tiro, angelo idem, kivan pure, te anche, cocco, angels, hce eccetera eccetera. mi scanno almeno 1 volta al mese con ognuno ma, a parte qualche segnalazione ridicola ricevuta, non ho avuto altro. Anzi, a parte una volta dove sono uscito di senno, quando cè stato un vero problema sono andato a parlarne via PM e chiarire.
    Zimbello del bar sport è molta gente, dicendo questo mi sembra di capire che non sei ancora arrivato bene a intendere comè questo foro. Poi se invece mi sbaglio, la gente perqla dietro solo me (che strano, in un forum di milanisti romanisti e juventini ora che l'inter è la più odiata), cosa che ritengo giusta, lo sparlare dietro è una cosa insita nell'essere umano, e dice cavolate, mi fa un baffo, basta che si rimanga nel cerchio del forum sportivo. punto.

Il Nonno L'avatar di major1977

tgg..finalmente ho capito chi sei veramente

Spoiler:

p.s.

ma è sparita la pagina fantasma??

sparisce e riappare..

ma non ho capito l'accostarmi a tale soggetto che dista da me anni luce

Banned L'avatar di Patato

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ma mi cogliona chi? ma che credi? ma che il foro sia una vita? ma sai che mi frega? ma se la gente non capisce che sono volutamente acido e molto flamer (nel topic inter eh) così per ridere, ha solo da mettermi in ignore. sai che mi frega? meno di zero. Ritieni poi più maturo andare a fare i flameroni peggio, sottolineo, peggio, di me nel forum di altre squadre? che maturità ti dà questa cosa, come mai questo comportamento non lo ritieni da imbecilli? forse perchè lo fai anche tu? solo per questo? o ci sono altri motivi? nel senso spiegami la maturità di andare a scrivere acidità sul forum di un altra squadra? te la dico io, nessuna. In bs siamo quasi tutti "immaturi" per come la vedo io, e lo diamo a vedere in certe forme o in altre.
    poi evita ste sparate su zimbello e caz.zate varie, chi non è zimbello in bs? c'è chi lo è di più e chi lo è di meno. Dragonzo a me sta simpaticissimo ma le frecciate glie le tiro, angelo idem, kivan pure, te anche, cocco, angels, hce eccetera eccetera. mi scanno almeno 1 volta al mese con ognuno ma, a parte qualche segnalazione ridicola ricevuta, non ho avuto altro. Anzi, a parte una volta dove sono uscito di senno, quando cè stato un vero problema sono andato a parlarne via PM e chiarire.
    Zimbello del bar sport è molta gente, dicendo questo mi sembra di capire che non sei ancora arrivato bene a intendere comè questo foro. Poi se invece mi sbaglio, la gente perqla dietro solo me (che strano, in un forum di milanisti romanisti e juventini ora che l'inter è la più odiata), cosa che ritengo giusta, lo sparlare dietro è una cosa insita nell'essere umano, e dice cavolate, mi fa un baffo, basta che si rimanga nel cerchio del forum sportivo. punto.
    patetico

ma poi sparlare dietro? guarda che non abbiamo 15 anni eh?!...noi almeno
    fottsega comunque

PinHead81
    ospite

Angelo sparla ho le conversazioni salvate su msn

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Il solito gossiparo

comunque basta st'interminabile polemica ha scassato il pisello anche me..
    tiè, tanto per rimanere in simpatia, vediamo che dice Materazzi:
    MILANO, 25 settembre - «Io sono fatto un pò come Mourinho, non accetto quando subisco delle ingiustizie». Lo ha detto il difensore dell'Inter Marco Materazzi, convinto che lo juventino Felipe Melo meritasse di essere espulso durante il posticipo di ieri sera contro il Genoa. «Avete visto - ha domandato ai cronisti il difensore dell'Inter a margine di un evento legato alla settimana della moda - cosa ha detto Felipe Melo dopo l'ammonizione? Ve lo dico io? Ha detto 'Hijo de puta' all'arbitro. Perchè non è stato espulso?». «Le leggi - ha continuato Materazzi - devono essere uguali per tutti, io ho pagato tante volte. È accaduto anche al trofeo Tim, dove ho detto all'arbitro Damato che era una vergogna il rigore fischiato. Era per giunta un trofeo che non valeva niente e ho pagato 5mila euro di multa... Così non va bene».

LA POLEMICA - Quella di Materazzi «non è assolutamente - dice - una protesta contro il sistema arbitrale. Però se si vuole avere un rapporto di collaborazione bisogna avere lo stesso metro sempre, non solo con Mourinho e con Materazzi». L'interista ha ricordato anche l'intervento del presidente dell'Aia Marcello Nicchi dopo un suo brutto fallo nella partita con il Bari. «Per me quello di Nicchi era stato un bilancio di tutta la domenica. Ho accettato - ha continuato - di buon cuore quello che ha detto l'alta istituzione calcistica quale il presidente degli arbitri, perchè ci stava che potessi essere espulso col Bari. Poi però non è successa la stessa cosa dopo un'entrata di Flamini su Lucio nel derby o a Napoli fra Pieri e Gargano. Se è così tutte le domeniche - ha chiuso l'interista - è giusto, se invece è così perchè c'è Materazzi non mi sta bene».

SFIDA ALLA JUVE - In casa Inter non sono state condivise le critiche dopo la sfida di Champions League contro il Barcellona, che Marco Materazzi respinge al mittente con espressioni colorite osservando che «intanto noi abbiamo pareggiato col Barcellona e mi sembra che a oggi non ci sia riuscito nessuno: questo è quello che conta». A margine di un evento legato alla settimana milanese della moda, Materazzi si è detto convinto che la corsa scudetto sarà un duello fra Inter e Juventus. «Penso di sì - si è sbilanciato -, la Juve è molto forte e ha un grande allenatore come Ferrara, una persona simpatica che sa quando dire le cose nel momento e nel modo giusto. E poi ha preso grandi giocatori con grandissima qualità come Melo e Diego».

CHAMPIONS - La settimana prossima torna la Champions, e Materazzi avverte che contro il Rubin Kazan (oggi battuto per 2-1 in casa dal Perm in campionato) «le squadre russe non sono da sottovalutare. Ma - ha osservato - se vogliamo proseguire la nostra crescita, cominciata l'anno scorso dalla prima gara di Champions, dobbiamo essere fiduciosi». Deve avere fiducia anche Mario Balotelli. «Deve capire che ha davanti due mostri sacri come Eto'o e Milito - è convinto Materazzi - e quelle volte che resta fuori spero che impari da loro a giocare, ad aiutare la squadra e sacrificarsi. Se farà così non avrà problemi a trovare spazio». Mentre Balotelli spera in un posto al Mondiale in Sud Africa, Materazzi non si illude. «Sinceramente non ci credo, Lippi sta costruendo un gruppo come ha fatto quattro anni fa ed è giusto che al Mondiale vada chi se lo sta conquistando. Poi - ha aggiunto - nella vita non si può mai sapere: in qualsiasi momento ci sia bisogno io ci sono. Con il ct ho un rapporto che va al di là di tutto, quindi sarei a disposizione».
    Ultima modifica di Patato; 26-09-09 alle 09:46:07

Ma dov'era Materazzi quando Lucarelli ne ha dette di tutti i colori? ma perchè nn si rintanano in qualche fogna questi grandissimi possessori di sublimi cervelli?

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

parla propio lui, cmq non c'è dubbio che la disparità di trattamento in questi casi è enorme ed è un problema, e non c'è dubbio anche sul fatto che melo andava espelluto.
    Sono sempre contro il chiudere un occhio o tapparsi le orecchie.

E ma Lucarelli? ...la memoria selettiva è sempre più di moda e di questi casi ce ne sono almeno 9-10 a partita

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    E ma Lucarelli? ...la memoria selettiva è sempre più di moda e di questi casi ce ne sono almeno 9-10 a partita
    Troll
    lulprotrosik

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Ho detto forse che non andava espulso Lucarelli? no.
    Comincia a espellerli uno ad uno, poi vedi che non lo fanno più.

anche perchè si tratta sempre si far rispettare il regolamento, non è certo un'idea strampalata.

PinHead81
    ospite

Totti e De Rossi non dicono mai niente agli arbitri

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Ho detto forse che non andava espulso Lucarelli? no.
    Comincia a espellerli uno ad uno, poi vedi che non lo fanno più.

anche perchè si tratta sempre si far rispettare il regolamento, non è certo un'idea strampalata.
    Non sei tu che ha memoria selettiva bensì lui.

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Totti e De Rossi non dicono mai niente agli arbitri
    De Rossi la fa sempre franca perchè l'arbitro vede solo la giugulare impazzita e mai il labiale

Banned

io lascerei libero insulto all'arbitro e bon

Banned

L'unica cosa di questo topic, in cui tutti si trovano comune accordo è la sign di Uccio

Si però anche da qui:
    Spoiler:
    VAI VIA!

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FingerIntheHole Visualizza Messaggio
    io lascerei libero insulto agli interisti e bon
    Come non quotarti

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Ahahahaha, Materazzi che si lamenta per la disparità di trattamento
    Materazzi

Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    patetico

ma poi sparlare dietro? guarda che non abbiamo 15 anni eh?!...noi almeno
    fottsega comunque
    patetico, unica risposta
    non sei ancora stato in grado di formulare una frase degna di tale nome spiegando il motivo della maturità del vostro trollare nel nostro topic
    ma n'vedi che scarparo che sei, jennifer ritirati!!
    chi è il patetico adesso?
    tututu pateticu, tututu tututu, pateticu tusitu e di tituli seeru

aspetta, ora mi metto in attesa di una tua risposta del tipo
    "facepalm"
    oppure
    "fotodifacepalm"
    oppure insulto random..
    IIII GRANDI DISCORSI DI SAAAANTEEEEEE
    Ultima modifica di The Great Guerra; 26-09-09 alle 10:53:39

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Ahahahaha, Materazzi che si lamenta per la disparità di trattamento
    Materazzi

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    patetico, unica risposta
    non sei ancora stato in grado di formulare una frase degna di tale nome spiegando il motivo della maturità del vostro trollare nel nostro topic
    ma n'vedi che scarparo che sei, jennifer ritirati!!
    chi è il patetico adesso?
    tututu pateticu, tututu tututu, pateticu tusitu e di tituli seeru

aspetta, ora mi metto in attesa di una tua risposta del tipo
    "facepalm"
    oppure
    "fotodifacepalm"
    oppure insulto random..
    IIII GRANDI DISCORSI DI SAAAANTEEEEEE
    Ho inviato quest post ad un noto psicanalista

Ha fatto domanda di prepensionamento perchè nella sua materia nn c'ha capito nulla dopo anni di esperienza

sai quanti ne ho mandati dallo psicanalista di psicanalisti?
    un fòttio

Lo Zio L'avatar di ala83

Tgg hai bisogno di un infuso di valeriana

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1039 di 2407 PrimaPrima ... 539889102910371038103910401041104911891539 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato