a questo punto l'evento a monza diventa mooolto interessante
sempre che qualcuno si degni di venire e non faccia lo struzzo![]()
a questo punto l'evento a monza diventa mooolto interessante
sempre che qualcuno si degni di venire e non faccia lo struzzo![]()
accavolo vorrei proprio esserci a monza! :(
prendo e ringrazio.se vi interessa qui trovate il numero 100 di super console purtroppo mai uscito
http://www.megaupload.com/?d=23952RBZ
Sono curioso anche io. Mia moglie, di accompagnarmi, molto meno.![]()
a dire la verità io non ho seguito bene la vicenda e quando questa sia venuta fuori, ho letto solo un articolino linkato qui, in cui si dice che gamepro era fatta con 3200€ di budget e che molti collaboratori non erano pagati etc.
c'è dell'altro? le altre info dove le avete reperite?
se hai tempo leggiti questoa dire la verità io non ho seguito bene la vicenda e quando questa sia venuta fuori, ho letto solo un articolino linkato qui, in cui si dice che gamepro era fatta con 3200€ di budget e che molti collaboratori non erano pagati etc.
c'è dell'altro? le altre info dove le avete reperite?
http://arsludica.org/forum/index.php...8.msg47007#new
e rimarrai di sasso![]()
il pot fa un inchino e se ne va in ferie.......
.....anche se sta giusto un pochetto malato![]()
doom leggiti tutta la discussiano di ars oltre al blog di zave, la discussione va avanti da parecchio, quest'ultimo è stato solo la scintilla che ha dato definitivamente fuoco alle polveri.
sì sto leggendo![]()
ma tutto tutto eh, ci sono interventi, voltagabbana, pugnalate...un bordello![]()
ah ho comprato la limited di aion, devo livellare per le mie fucking wings![]()
sì ma sono 55k pagine, non ho proprio la voglia, ho iniziato a leggere ed era tutto un 'io ce l'ho di 23,5 cm', 'ah sei uno zero, io arrivo a 34,2 e ci scrivo pure quattro preview perchè è prensile', dopo si è iniziato a parlare di quanto lontano dovesse pisciare un altro etc.
manco si stesse parlando del new york times
sarebbe bastato un 'pare che tizio di frecava i soldi' e bon
vabbè mi riassumi tutto in aereo![]()
aion mi sa che lo prendo pure io, 5-6 miei ex-gildani di wow ci stanno già giocando e me hanno parlato bene![]()
th jerker!![]()
e se facessimo mascherare gaul da neko-girl per avvicinarlo?!
a gaul gli piacerebbe pure secondo me alla fine, anzi sono sicuro che abbia un costume simile nascosto nell'armadio![]()
come gesto simbolico mi sa che stampo la foto dell'anno scorso che ci siamo fatti con lui e vado a buttargliela sul tavolo della conferenza![]()
foru lassa perde, Dan è come dr. manhattan (no non intendo dire che va in giro nudo pittato di blu, scendendo le scale con il pendulo sballonzolante e con la faccia bella fiera) può replicarsi in 4-5 se stessi alla volta e fare più cose: pensa che ha un suo io solo per fare i grattini ai suoi gatti
![]()
Visto che state parlando della morte del giornalismo del settore videoludico...
Mi piacerebbe aprire un sito personalmente, l'unica cosa che sò fare é parlare di videogiochi e mi serve un lavoro perciò...
Lo facciamo poi stò podcast? Ci mettiamo con quelli di Ars Ludica e facciamo qualcosa di carino, se mi date il nome di qualche programma e di un buon server su ventrillo o Skype vi faccio la redazione e ve lo conduco, per il resto mi servono dei tipi un pò' brilli (una birretta ve la tirate giù mezz'ora prima della registrazione) e vedrete che le parole escono da sole...