Infatti lui tiene la PANZA aballonzonlante...foru lassa perde, Dan è come dr. manhattan (no non intendo dire che va in giro nudo pittato di blu, scendendo le scale con il pendulo sballonzolante e con la faccia bella fiera) può replicarsi in 4-5 se stessi alla volta e fare più cose: pensa che ha un suo io solo per fare i grattini ai suoi gatti
Dan ma mi avevi chiamato o fatto solo uno squillo prima?
ero giusto giusto impegnato nella lettura dell'ultimo GPro nel mio 'ufficio'![]()
Visto che state parlando della morte del giornalismo del settore videoludico...
Mi piacerebbe aprire un sito personalmente, l'unica cosa che sò fare é parlare di videogiochi e mi serve un lavoro perciò...
Lo facciamo poi stò podcast? Ci mettiamo con quelli di Ars Ludica e facciamo qualcosa di carino, se mi date il nome di qualche programma e di un buon server su ventrillo o Skype vi faccio la redazione e ve lo conduco, per il resto mi servono dei tipi un pò' brilli (una birretta ve la tirate giù mezz'ora prima della registrazione) e vedrete che le parole escono da sole...
guarda io lo farei pure, ma zeavis mi pare. ha detto che siamo troppo poco pro
ed ha pure ragione mi sa
cmq se ne può parlare, io ci sarei, magari recensisco i giochi per iphone![]()
io non sono pro ma posso parlare da brillo!
Io sempre disponibile per fare un podcast, l'avevo proposto già altre volte ma l'idea era morta prima ancora di nascereVisto che state parlando della morte del giornalismo del settore videoludico...
Mi piacerebbe aprire un sito personalmente, l'unica cosa che sò fare é parlare di videogiochi e mi serve un lavoro perciò...
Lo facciamo poi stò podcast? Ci mettiamo con quelli di Ars Ludica e facciamo qualcosa di carino, se mi date il nome di qualche programma e di un buon server su ventrillo o Skype vi faccio la redazione e ve lo conduco, per il resto mi servono dei tipi un pò' brilli (una birretta ve la tirate giù mezz'ora prima della registrazione) e vedrete che le parole escono da sole...
va a farti rompere il **** alla pineta,svizzero di *****
niente doom, ti avevo chiamato per pubblicizzarti Aion ma vedo che sei caduto con le tue sole forze; ieri sono uscito dall'ufficio alle 20:30 e ho fatto un rush mortale per andare a prenderlo![]()
ah ok
te lo posto io:
arrivo a monza
birra
zoccolone tettone
esaltare insane per la sua proaggine facendogli costruire un androide capace di scoreggiare, con i pezzi di un vic-20
tettone non zoccolone
birra
insulate pot
blame failmark
birra
insulare andro
ritettone
non necessariamente seguendo quest'ordine![]()
infatti avevo prontamente editato.a
te lo posto io:
arrivo a monza
birra
zoccolone tettone
esaltare insane per la sua proaggine facendogli costruire un androide capace di scoreggiare, con i pezzi di un vic-20
tettone non zoccolone
birra
insulate pot
blame failmark
birra
insulare andro
ritettone
non necessariamente seguendo quest'ordine![]()
too late chinese![]()
lo posto io, va là.
programma
sono in fibrillazione per la tavola rotonda.
tutto quello che ha detto lui tranne pot, che se sarà con noi avverrà unicamente di domenica
ah, scroccare un capitolo del libro al keiser,io quello lo voglio, è una questione di principio![]()
doom, vedo che pure quest'anno ci tocca il creativision, mo vedi che dobbiamo fare che io ho esaurito le scuse![]()
me ne vengono in mentre 3 in quella mostra che rimarrebbero scioccati almeno quanto me da tale esclamazione![]()
perdonami kriz, ma non potevi passarla liscia, è troppo epic 'sta foto
<----Sensei: 'Esiste la paura in questa dojo?!'
'Naaaa Sensesiiii! Ihihih, mmmm!!!'
\
![]()
ma il toast fungo il doom lo prende anche stavolta in quel cavolo di bar?![]()
al massimo il costume da neko girl lo tengo per farlo indossare alle ragazze che usiamo io e mumble per i giochi a 3
di chi è fake il cinese?
non dovrebbe essere fake, gira da un po', è il tipo che hanno preso per prova a scrivere rece su gheisvillage (che io non visito, ma ho seguito il rosik nel topic), comunque visita consolemania ogni tanto. Non il circolino andando a memoria.