+ Rispondi alla Discussione
Pag 3130 di 10839 PrimaPrima ... 26302980312031283129313031313132314032803630 ... UltimaUltima
Risultati da 78,226 a 78,250 di 270968
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Predefinito Riferimento: [21] [CLUB] Milan

Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    hai ragione in effetti era molto più sensato lasciare che il capitano della squadra nonchè ultima bandiera e uno dei pochi centrocampisti decenti che abbiamo si svincolasse per andare a giocare titolare nella juve o nella fiorentina o in altre 10 concorrenti.
    tanto poi coi soldi di kakà rifacevamo il centrocampo
    beh, io non dicevo di non rinnovarlo, ma di rinnovarlo a cifre giuste, non con un assegno in bianco come dicevi te... mi pare un po' diverso. In questi tempi di magra mi pare il minimo, fregancàzzo se a dida hanno fatto il contrattone! Cmq sia quest'ambrosini, purtroppo, è rimpiazzabilissimo, un Palombo qualsiasi gli dà due o tre piste... è inutile o quasi. Certo, mi rendo conto che la situazione è disperata

Ah, dubito che una squadra di primo livello, sia in italia che in europa, gli avrebbe proposto un contratto da + di 2,5 - max max 3 milioni all'anno... anzi, non lo avrebbero cercato proprio, mi sa.

Poi magari la pensi sempre come prima, comprensibilissimo, io credo sia il caso di usare i pochi soldi a disposizione con estrema oculatezza, non per strapagare uno scarpone 33enne
    Ultima modifica di Manu; 28-09-09 alle 09:41:23

Banned L'avatar di Hellvis 2006

CI sarebbe da fare un discorso serio sul futuro. In questi ultimi anni disastrosi il milan si è retto unicamente sulle spalle dei "grandi vecchi", che ovviamente, essendo vecchi, ci hanno permesso di oscillare al massimo attorno al 4 o 3 posto. Questo perchè non ci sono soldi e non si è rinnovata la rosa.
    Ora. Se i grandi vecchi che stavano esalando gli ultimi sospiri ci hanno fatti arrivare quarti, alla fine di quest'anno quando schianteranno rumorosamente ed improvvisamente, cosa faremo? Se non hai i soldi per ringiovanire, ok, punti sui vecchi, ma quando i vecchi non ci sono proprio più? Cosa si fa? Ci ritroveremo a fine anno (o al massimo l'anno successivo) a dover rimpiazzare tipo dieci giocatori, dieci titolarissimi. Come faremo? Quando andranno via oddo, janku, zambro, gattuso, pirlo, seedorf, ambrosini, dinho, inzaghi. Come si fa a sostituire tutta questa gente, oltretutto con zero euro a disposizione?

Pagherei 200 euro di tasca mia per chiederlo direttamente a gallliani.

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    CI sarebbe da fare un discorso serio sul futuro. In questi ultimi anni disastrosi il milan si è retto unicamente sulle spalle dei "grandi vecchi", che ovviamente, essendo vecchi, ci hanno permesso di oscillare al massimo attorno al 4 o 3 posto. Questo perchè non ci sono soldi e non si è rinnovata la rosa.
    Ora. Se i grandi vecchi che stavano esalando gli ultimi sospiri ci hanno fatti arrivare quarti, alla fine di quest'anno quando schianteranno rumorosamente ed improvvisamente, cosa faremo? Se non hai i soldi per ringiovanire, ok, punti sui vecchi, ma quando i vecchi non ci sono proprio più? Cosa si fa? Ci ritroveremo a fine anno (o al massimo l'anno successivo) a dover rimpiazzare tipo dieci giocatori, dieci titolarissimi. Come faremo? Quando andranno via oddo, janku, zambro, gattuso, pirlo, seedorf, ambrosini, dinho, inzaghi. Come si fa a sostituire tutta questa gente, oltretutto con zero euro a disposizione?

mi son già fatto la domanda e dato la risposta: rinnovano il più possibile, e vedono di comprare qualche altra pippa-scarto.

Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts

Ho paura di conoscere già la risposta, e forse dentro di te la sai anche tu.
    Quando questi vecchi saranno finiti ci saranno altri vecchi, a parametro zero e cosi via. Ti segnalo Pancaro, Favalli, Ronaldo, Beckham, Vieri, Zambrotta. Ormai è questa la politica

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

dimmi figliolo

Io comunque aggiungerei l'errorissimo di quest'anno, e cioè l'aver preso e messo in panchina un non-allenatore.
    Sarà pure un grande uomo e un nostro idolo, ma serviva un allenatore vero e non un principiante.

i filmati di prima

ma quanto si era forti? kakà + sheva :facciapalmo:

Secondo voi un vecchio volpone in panchina, di quelli abituati al fango della provincia, tipo Cagni o Mazzone, avrebbero fatto meglio? chiedo, eh, non è polemico.

TOrnando su huntelar, com'è che inzaghi, che ha 10 anni in più, che è meno forte nel fisico e nella tecnica, che ha le ginocchia tenute assieme con lo sputo, qualcosa riesce sempre a combinare in ogni partita?

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

cagni o mazzone che predicano calcio a seedorf e soci?

Il Nonno

per chi si interrogava sulle sorti di sborry

Povero Borriello: Lite per Belen e ladri in casa

09:45 del 28 settembre
    Un periodo decisamente sfortunato per l'attaccante (infortunato del Milan). Che ha anche subito un furto nella sua abitazione nel quartiere milanese di Brera.
    Borriello vs Corona, lite in discoteca per Belen.
    Giovedì notte una lite, per poco non passata alle vie di fatto, con Fabrizio Corona. E domenica mattina, nel suo appartamento di Brera, l’amara sorpresa: visita dei ladri e casa svaligiata. È l’ennesimo periodo rognato per Marco Borriello, lungodegente centravanti del Milan. Che qualche sera fa, all’interno della discoteca The Club, ha incrociato e salutato la vistosa ex fidanzata Belen Rodriguez.
    Scena vista, e non gradita, dall’attuale fidanzato della showgirl argentina: tra Corona e Borriello sono volati paroloni davanti a testimoni, il contatto è stato solo sfiorato ma è bastato per farne carne pregiata da gossip. Nella notte tra sabato e domenica alle beffe d’amore si sono aggiunti i danni da furto. Ingenti, secondo i primi rilievi di volanti e polizia scientifica: i ladri avrebbero portato via soldi, gioielli e orologi per centinaia di migliaia di euro.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    beh, io non dicevo di non rinnovarlo, ma di rinnovarlo a cifre giuste, non con un assegno in bianco come dicevi te... mi pare un po' diverso. In questi tempi di magra mi pare il minimo, fregancàzzo se a dida hanno fatto il contrattone! Cmq sia quest'ambrosini, purtroppo, è rimpiazzabilissimo, un Palombo qualsiasi gli dà due o tre piste... è inutile o quasi. Certo, mi rendo conto che la situazione è disperata

Ah, dubito che una squadra di primo livello, sia in italia che in europa, gli avrebbe proposto un contratto da + di 2,5 - max max 3 milioni all'anno... anzi, non lo avrebbero cercato proprio, mi sa.
    non sappiamo le cifre quindi si sta discutendo sul nulla, il discorso era rinnovarlo o non rinnovarlo e prendere Cardacio 2.0 (si perchè Palombo risiede nostri sogni e nella nazionale italiana non di certo nei progetti di Galliani)

Poi magari la pensi sempre come prima, comprensibilissimo, io credo sia il caso di usare i pochi soldi a disposizione con estrema oculatezza, non per strapagare uno scarpone 33enne
    la favola di noi che pensiamo di sapere e "consigliare" come i soldi debbano essere re investiti

Ma c'è qualcuno che può licenziare galliani e co per manifesta incapacità?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    cagni o mazzone che predicano calcio a seedorf e soci?

MAZZONE ha rivitalizzato BAGGIO e GUARDIOLA, peggio di leo non fa

Il Nonno L'avatar di kern

Leo purtroppo è troppo inesperto come allenatore, avrebbe dovuto allenare almeno un anno o in serie B o le giovanili , ma cosi' da zero...
    ad esempio ieri quando è passato al 4-4-2 inserendo Oddo perchè ha tolto Dinho ? doveva togliere Pirlo e mettere Dinho sull'ala , invece ha messo Pirlo a fare l'ala, ma come si fa ?
    secondo me doveva lasciare andare Pirlo al chelsea , cosi' adesso è costretto a giocare in modo simile ad Ancelotti , si è fregato con le sue mani.

Volo
    ospite

leonardo mi sembra un poveraccio che cerca di fare bendato un puzzle di 10mila pezzi.
    di un altro puzzle.

Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    non sappiamo le cifre quindi si sta discutendo sul nulla, il discorso era rinnovarlo o non rinnovarlo e prendere Cardacio 2.0 (si perchè Palombo risiede nostri sogni e nella nazionale italiana non di certo nei progetti di Galliani)

la favola di noi che pensiamo di sapere e "consigliare" come i soldi debbano essere re investiti
    no, il discorso MIO era di rinnovarlo ma a cifre giuste per un giocatore della sua scarsa (penso sia indiscutibile) tecnica ed età. Il discorso su Palombo era per dire che ambro non è un giocatore insostituibile, anzi... manco si stesse parlando di frankie lampard!

ah rujo, credo che qualsiasi cretino qui, me e te compresi , sarebbe stato in grado di spendere i soldi meglio di galliani e braida, cmq sia se tu leggessi con attenzione avresti capito che intendevo dire che, in periodi di magra, ogni soldo va speso con oculatezza ed attenzione... era un discorso generale, non ho dato consigli specifici.. anche se credo che chiunque potrebbe darli, ripeto. Poi magari hai postato la prima cosa che ti è venuta in mente per replicare, ma credevo di essere stato piuttosto chiaro.

leonardo mi sembra un poveraccio che cerca di fare bendato un puzzle di 10mila pezzi.
    di un altro puzzle.
    idolo

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Kakà....
    Siam venuti fin qua per vedere segnare Kakàààà!

L'Onesto L'avatar di Uomoz

Non possiamo cedere Gally al Napoli e prendere Marino?

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

sì ma borrielo invece di andare in discoteca a farsi prendere per i coolio da corona non potrebb comprarsi una 360 e giocare con noi a fifa10 la sera?!

ci guadagnerebbe in salute e potremmo infamare huntefaal, sedoorf insieme, sarebbe epic

Citazione Originariamente Scritto da Uomoz Visualizza Messaggio
    Non possiamo cedere Gally al Napoli e prendere Marino?
    uomoz!!!!

cmq senti, marino al napoli ha fatto piuttosto stracaà, sicuramente è meglio di galliani ma eviterei.

Il napoli ha pure speso 50 milioni

Volo
    ospite

marino ha venduto mannini

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani

ma ... ma ... non parliamo più di district 9?

MARINO a MIO avviso non ha brillato quest'anno con la sua campagna acquisti, ma peggio di galliani non può essere. E magari mangia pure meno e qualche euro da giannino lo risparmiamo.

Comunque il problema del milan è

TUTTO OWWW

Braida al Tardini per visionare Mariga

Il dirigente rossonero Ariedo Braida, è stato avvistato nella tribuna del Tardini in occasione di Parma-Cagliari. I motivi di tale presenza? Alberto Palosci e Mcdonald Mariga. Se da una parte i progressi del talentino rossonero meritano un'osservazione speciale, dall'altra le prestazioni del centrocampista keniano degnano di altrettante attenzioni. Sul giovane giocatore degli emiliani, hanno messo gli occhi molti club di prestigio, Man Utd, Arsenal, Atletico Madrid, Real Madrid ecco che il Milan muovendosi anzitempo, cerca di sbaragliare la concorrenza. Si ipotizza che alla base della trattativa possa esserci l'inserimento dell'altra metà del cartellino di Paloschi (metà di proprietà rossonera), ma è utopistico che il Milan si privi del vero erede unico di Pippo Inzaghi.
    Spoiler:

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Primo obiettivo: la salvezza" di Michele

Fra proclami ottimistici e ritualistici sorrisi d'occasione, A. Galliani
    continua nella sua politica di autodistruzione ... Parlare anche oggi di 3°
    posto in campionato con conseguente accesso immediato nella prossima CHAMPIONS
    LEAGUE è pressochè una burla madornale. Diamo a Cesare quel che è di Cesare:
    questo Milan deve essere annoverato tra le squadre che quest'anno dovranno
    salvarsi. Non è catastrofismo ma una teoria fondata su calcoli precisi raccolti
    in queste prime giornate di campionato.
    Il Milan si sta trovando in difficoltà
    ad affrontare le squadre di bassa classifica, non regge il confronto con i
    campioni d'Italia e in Europa può far valere semplicemente la smania di voler
    diventare il più grande di tutti i tempi di Inzaghi. Il Milan questa sera se
    l'è giocata con una diretta concorrente alla salvezza, che paradossalmente ha
    avuto la meglio strappando un punto fuori casa ai rossoneri. Dati alla mano, il
    Milan è una delle squadre che stenta a segnare e lasciamo perdere la questione
    parco attaccanti, in quanto è proprio tutta la squadra a non girare. In difesa
    non vi è una quadratura come si legge sui giornali sportivi, perchè la
    quadratura si fonda su un reparto difensivo completo, mentre oggi il Milan
    vanta solo una difesa composta da due centrali... e basta. Conti ancora alla
    mano, se oggi non si fosse riscatato Storari il Milan sarebbe ultimo. Storari è
    l'unico guerriero di questo Milan, l'unico che possa dirsi salvabile. Leonardo
    per me è un grandissimo uomo, come ho già detto in altri interventi purtroppo
    pagherà per colpe non sue, sarà inevitabile, ma chiunque prenderà il suo posto
    si ritroverà nelle medesime situazioni.
    Triste è ancor di più la crociata
    giornalistica nel continuare ad affiancare al Milan nomi su nomi... tutto ciò
    sembra quasi un bel gioco per ridicolizzare ancor di più la nostra dirigenza e
    la loro incompetenza. Spendere 100 milioni di euro (totale degli acquisti che
    in linea teorica il Milan avrebbe fatto per gennaio, da Rafinha a Toni...)
    sembra ancor più assurdo della triste realtà che si sta vivendo.. un pò come
    voler dire "vediamo se con questa carretta riusciamo ad andare avanti,
    altrimenti la rinnoviamo" .... non paghi del calo degli abbonamenti, ai minimi
    storici e appena la metà dei cugini neroazzurri, la nostra dirigenza continua a
    ridicolizzare la nostra fede parlando di musichine champions negli spoiatoi,
    inquadrando nelle interviste in sede i gloriosi trofei storici e facendo
    parlare vecchie glorie che cercano analogie con epoche buie del passato....
    In
    conclusione chiedo una cosa sola e cioè che si smetta di parlare di terzo posto
    e siano tutti più pratici dicendo le cose come stanno e chiarendo
    dall'allenatore ai calciatori che la zona retrocessione è a 4 punti.
    Michele.

Cioè, vi immaginate, prendiamo mariga cedendo la metà di paloschin e aggiungendo altri soldi

Anzi, indico un concorso
    Qual'è, al momento (cioè diciamo da oggi al mercato di gennaio), la mossa più fail e facepalm che il milan potrebbe fare per scavare ancora di più a fondo? Licenziare leo e prendere un spalletti o un ranieri? Prendere toni? Fare la sopracitata operazioni mariga paloschi? dite dite
    Ultima modifica di Hellvis 2006; 28-09-09 alle 10:49:52

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3130 di 10839 PrimaPrima ... 26302980312031283129313031313132314032803630 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato