Non mi connetto al Live da secoli, non ho neanche il gold :X
ma i prezzi di questi servizi in euro?
tanto per capire ecco.
sono precettato nella sede staccata dell'UNI di sabato mattinaè venuto a casa un mio amico professore (sì ha la mia età...
) e vuole vedermi per dirmi non so che cosa, non è una scusa perchè non sarei venuto lo stesso forse, però è un fatto... se non mi dice che posso ottenere favori concedendomi a sua moglie lo ammazzo
![]()
![]()
cioè devo pagare in quel locale per farmi prendere a sberle da una tipa? ma non basta farsi un giro al parco e dispensare manate sul cùlo? è gratis dopotutto.
Però lo schiaffo in quel locale è tsundere, mica uno schiaffo random come può essere il primo che capita al parco.
Ma per favore :gigadrillfacepalmbreaker:
comunque doom da te quelle parole non me le aspettavo![]()
beh vere sono vere... Doom si è anche arrabbiato molto con me..perchè dice che tu sei molto permaloso.. e certe cose dovevano restare tra noi.. era una conversazione privata.. forse ho sbagliato..ma non volevo creare un macello..
Mumble ma la smetti di continuare a far danno postando smentite di qua e di là, grazieNon è che mi sono incaxxato perchè l'hai postato, ma perchè essendo ovviamente la coda di una serie su battute in cui avevo incluso anche andrino, mi hai fatto passare come uno che stesse sparlando dietro dicendo chissà cosa, quando il tutto era ovviamente e non vedo come nn si possa capirlo, un discorso assolutamente scherzoso. Ti ho detto di non postarlo perchè magari, come difatti è andata, il tutto si sarebbe facilmente potuto prestare ad equivoci...beh poi mi pare pure ancora più non-sense che debba stAre qui a giustificarmi x due faccine in una frase ironica; se davvero li avessi pensato non credo come prima cosa che l'avrei detto a te, che già sapevo essere 'pericolosa' con chat etc. Visto che spesso fraintendi pure te...
Secondo non avrei infarcito la chat di giffine per l'appunto...
Cmq siete peggio dei bambini dell'asilo periddio -___-
mumble
doom![]()
![]()
Mumble ma la smetti di continuare a far danno postando smentite di qua e di là, grazieNon è che mi sono incaxxato perchè l'hai postato, ma perchè essendo ovviamente la coda di una serie su battute in cui avevo incluso anche andrino, mi hai fatto passare come uno che stesse sparlando dietro dicendo chissà cosa, quando il tutto era ovviamente e non vedo come nn si possa capirlo, un discorso assolutamente scherzoso. Ti ho detto di non postarlo perchè magari, come difatti è andata, il tutto si sarebbe facilmente potuto prestare ad equivoci...beh poi mi pare pure ancora più non-sense che debba stAre qui a giustificarmi x due faccine in una frase ironica; se davvero li avessi pensato non credo come prima cosa che l'avrei detto a te, che già sapevo essere 'pericolosa' con chat etc. Visto che spesso fraintendi pure te...
Secondo non avrei infarcito la chat di giffine per l'appunto...
Cmq siete peggio dei bambini dell'asilo periddio -___-
ci casca meno mio figlio![]()
tu ci hai poco da ridere, manco ad addestrare la tua femmina sei stato capace.
la facessi ammazzare di faccende domestiche, come natura vorrebbe, vedi che il tempo di far casini sul web non lo avrebbe
![]()
Potevi chiedermelo direttamente invece di far finta di essere disinteressata.![]()
ah comunque a sto giro è invitato solo il MIO AMICO DANILO![]()