quindi non ho capito: gaul è ghei e mumble prima era un uomo??????
p.s. doom suca ti sei perso pure questa![]()
ma Doom ha capito le cose serie????![]()
vi odio tutti![]()
imparo cosa?!
io non ho fatto niente, sono la vittima come al solito...
'ma un giorno le cose cambieranno...'
\
![]()
Ultima modifica di Krizalid; 29-09-09 alle 18:08:18
PS: siamo a pagina 1546![]()
Ovvio, i 20 post per pagina son quelli dei forum niubbi aperti dai bimbiminkia, tipo dragonball dimension, naruto forever, one piece tuttalavita eccetera
Tra parentesi, son diventato suprema borga e manco me ne sono accorto, hurray for me![]()
perdonami, non per alimentare il flame, ma quando tu eri una che non avevamo mai visto, non mi pare che ti trattenessi dal fare battute. magari Dyvim ci è andato un po' pesante e sfiga ha voluto che non sapesse che sei una ragazza, ma se sei qui dentro devi anche imparare a tenertele un po'.
anche perché mi pare che tu non ti risparmi eh... così, per puntualizzare.
Io ho imparato a tenermele ma ogni volta che vedo il gilerino nel cassetto mi sento andro che alle spale fa "ha ha" come nelson. il circolino traumatizza
![]()
Guardando il contatore del topo mi viene da pensare che qui si "stanno pulendo i panni sporchi in casa altrui". Cioé, praticamente e la chat privata dell'Andro, Doom & friend company; dovrebberò farvi pagare un canone...
Non esiste più il premio simpatia per la sezione o l'utente del foro? Strano che la sezione non si sia attirata l'attenzione di qualcuno, si vede che sono i tempi che cambiano, già é un miracolo che non chiudono il foro e mandano TGM all'inferno insieme a Gamepro...
+1
Edit: occacchio sono arrivato tardi.
NooM
![]()
sei sempre severo ma moralmente giustoperdonami, non per alimentare il flame, ma quando tu eri una che non avevamo mai visto, non mi pare che ti trattenessi dal fare battute. magari Dyvim ci è andato un po' pesante e sfiga ha voluto che non sapesse che sei una ragazza, ma se sei qui dentro devi anche imparare a tenertele un po'.
anche perché mi pare che tu non ti risparmi eh... così, per puntualizzare.![]()
perdonami, non per alimentare il flame, ma quando tu eri una che non avevamo mai visto, non mi pare che ti trattenessi dal fare battute. magari Dyvim ci è andato un po' pesante e sfiga ha voluto che non sapesse che sei una ragazza, ma se sei qui dentro devi anche imparare a tenertele un po'.
anche perché mi pare che tu non ti risparmi eh... così, per puntualizzare.
giusto![]()