@everyone
puppatemelo, la mia ira si abbatterà su di voi, vedrete![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 29-09-09 alle 22:52:43
Dipende, ce l'avrà a tre teste?
Ah wind, domandina, dal sito del dib risulta che le lezioni sono iniziate il 28, me lo puoi confermare?
tanto per iniziare mi rifiuterò di togliere le scarpe a casa di andro, verrò con delle caterpillar con tanti sassolini incastrati 'casualmente' nella para![]()
ehm nope, ero al campus ma per sapere i risultati di un esame di matematica, comunque penso di si uzi hanno pubblicato l'orario per altre info ti passo un pm.
fuori uno:
somax è stato punito su msn per la sua scelleratezza![]()
Che succede stasera?![]()
vANO tu con quel nick non puoi neanche parlare
ma vieni a monza? stai a due passi caxxo![]()
me l'ero persoperdonami, non per alimentare il flame, ma quando tu eri una che non avevamo mai visto, non mi pare che ti trattenessi dal fare battute. magari Dyvim ci è andato un po' pesante e sfiga ha voluto che non sapesse che sei una ragazza, ma se sei qui dentro devi anche imparare a tenertele un po'.
anche perché mi pare che tu non ti risparmi eh... così, per puntualizzare.![]()
perdonami, non per alimentare il flame, ma quando tu eri una che non avevamo mai visto, non mi pare che ti trattenessi dal fare battute. magari Dyvim ci è andato un po' pesante e sfiga ha voluto che non sapesse che sei una ragazza, ma se sei qui dentro devi anche imparare a tenertele un po'.
anche perché mi pare che tu non ti risparmi eh... così, per puntualizzare.
mi sento un pò come Homer ma perché fate tutti così bho vabbè mi accodo![]()
prima ero il Colonnello con le sue truppe, adesso ho il circolino tutto mio, vediamo il prossimo passo
a me piacerebbe un angolo del flame, ma roba seria non quello che c'è qui da qualche parte :asd
Eldacar aveva buone possibilità di diventare il mio nuovo gemant ma il joe come al solito rovina tutto, sarà che il guinzaglio comincia a stringere e si sfoga qui![]()
non mi scompongo manco un po', semplicemente stazionerai per tutto il tempo sul pianerottolo
a tutti gli altri: ricordatevi..niente scarpe![]()
Appena fatto voto di mutismo assoluto in ufficio.
![]()
bravo gatsu rispondi solo a rutti e peti
No...e' la monaca....
http://www.youtube.com/watch?v=SnA2YzdAuUI
Tra l'altro, lo so che non me l'ha chiesto nessuno pero', mi sarebbe piaciuto immensamente venire a Monza con voi solo che proprio non sono dell'umore adatto...
Scusate, anche se so che qualcuno esulterà per questo...![]()