ho preso Arkham Asylum da play.com quest estate e m'è arrivato, perfetto, nel giro di 2 settimane.
questo mi sa che lo prendo su thebookdepository che devo prendere anche un paio di libri e rispetto a play andrei a risparmiare un euretto e qualcosa![]()
ho preso Arkham Asylum da play.com quest estate e m'è arrivato, perfetto, nel giro di 2 settimane.
questo mi sa che lo prendo su thebookdepository che devo prendere anche un paio di libri e rispetto a play andrei a risparmiare un euretto e qualcosa![]()
Ho preso valanghe di roba su thebookdepository.
Prezzi competitivi, rapidità e ottima qualità del servizio![]()
ho ordinato su thebookdepository batman arkham asylum
11,14€ contro i 25 dell'edizione planeta, pagato con paypal
si, avevo giusto ritrovato il link tra i preferity di TBR
cazzarola ci sono volumi che costano molto meno di quella ***** di edizione planeta
ora mi ricompro tutto
EDIT: fischia hanno pure i libri universitari con succosi sconti![]()
Ultima modifica di ViolentKop; 13-09-09 alle 08:30:30
io sono avanti, arkham da play.com lo comprai a 12€ gia a ottobre![]()
ieri è uscito il 3 di fables![]()
era ora![]()
bahAlive - Evoluzione finale, targato Gp Publishing
from comicsblog by Marte
Ecco a voi un’altra novità by Gp Publishing, Alive - Evoluzione finale.
Dopo avervi presentato Blazer Drive di Seishi Kishimoto… vi segnaliamo il primo volume di un nuovo manga che è già presente in tutte le migliori fumetterie. Alive è un’opera di Tadashi Kawashima, Adachitoka (11,5X17,5, B con sovracopertina, 208 pp, b/n, Euro 5,90). Ecco la presentazione ufficiale:
Taisuke Kano è uno studente giapponese orfano che vive con la sorellina Yoko e gli amici Hirose e Megumi. Un giorno accade qualcosa di orribile: il cielo si oscura improvvisamente e qualcosa spinge la gente di tutto il mondo a suicidarsi. Taisuke e i pochi che lo circondano riescono a resistere al terribile impulso e scoprono la realtà da incubo dietro al terribile “evento nero” che ha spinto il mondo in un abisso. Inizia così quella che passerà agli annali come la peggior settimana che il mondo civilizzato abbia mai attraversato!
Di Alive c'è solo questo:
![]()
Whedon ha confermato che arriverà la nona serie di buffy a fumetti. ovviamente dell'ottava qua stiamo ancora fermi al primo volume![]()
basta prenderli da play o bookdepository
arrivatomi oggi Dick di Ennis e McCrea a soli 5€ nuovo invece di 13€
grazi star shop remainders
non immaginavo fosse in bianco e nero, soprattutto non a sto prezzo![]()
Sono usciti ormai anche in Terronlandia i volumi GP Publishing, tranne Alice che ancora latita...
In linea di massima il rapporto qualità/prezzo è buono, la carta ricorda quella Dynit, la stampa è buona...solo Kiss & Never Cry e Club Paradiso hanno una carta che ci si vede attraverso, e non si capisce perché visto che pare uguale a quella degli altri manga!
Bella l'edizione di Black Museum Springald, peccato che di una tavola abbiano stampato solo una parte (??)
AAHHHH! Venerdì a un annetto o anche qualcosina in più dall'annuncio, dovrebbe uscire Casanova per Saldapress
13.50€
gabliel ba su umbrella academy non mi è proprio piaciuto![]()
lo sai che mi pungnali al cuore così. vero?![]()
:infierisce:
è un Mignola minore![]()
se assomiglia anche lontanamente a Mignola, non vedo dove sia il problema![]()
negima e azumanga daioh per panini a lucca
4 volumi solamente?
mio![]()