Santoro?
![]()
Santoro?
![]()
Io la tizia del PDL la conoscevofino a qualche anno fa stava con uno di Azione Giovani, uno di quelli a cui piace picchiarsi coi rossi
. Ora a quanto pare anche lei è diventata moderata
![]()
Dio mi scampi dall'archetipo "donna attivista politica", di qualsiasi colore.http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xhHuOAdFgxQ&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xhHuOAdFgxQ&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Chiwaz, ma son tutte così da voi??
no, perchè questa è capace di farti uno strap-on in sacrificio all'anima del berlusca.
Ziokken, pareva spiritata
Sono tra le più pesanti e rompcog.lioni in assoluto.
Guardate che si banna anche per spoiler![]()
Io ci sono se facciamo la zombata BS, pero' per motivi politici non posso tenere ne' la donna, ne' il negro, ne' il barbone, ne va della mia immagine razzista discriminatoria
![]()
Davvero triste vedere la tizia parlare. è stata istruita bene.
Ci sta, abbiamo aperto ai gay ultimamente quindi e' in linea con le direttive
( no l'unico che mi sta sulle palle e quello di colore, ma non per il colore, ma perche' santo dio, un invasione di zombi e tu non ti levi la cravatta ?????)
Cacchio Teon, anche io mi prendo sempre il tizio col fucile a pompa...
Comunque quando volete: non ho idea di come funzioni la comunity su steam, quindi contattatemi voi...
il mio account è: spaccimmino. (questa è per i compaesani...)
Ma fammi il piacere.
Le leccate ai libri di travaglio dove sarebbero?
Mica è un opinione dire che i libri di travaglio riportano fatti. Riportano sentenze, deposizioni, intercettazioni, dichiarazioni politiche ecc.
Poi, ci sono le varie conclusioni e deduzioni di Travaglio, che vengono si portate in maniera faziosa, ma sono anche inutili, xkè una persona intelligente, dopo aver letto i fatti, riesce a trarle da solo le proprie conclusioni.
Ah ma io sto leccando i libri di travaglio. Dovrei dire che dato che lui è fazioso, ciò che ha registrato la procura di roma, è altrettanto fazioso.
Poi sarei curioso di sapere in base a quale assurdo processo mentale, essendo travaglio fazioso, libri come la casta o se li conosci li eviti, perdono di utilità al cittadino. Insomma, mi dici altri libri che il cittadino medio ha a disposizione per informarsi sugli sprechi della politica? Se non avessi letto la casta, cosa avrei dovuto leggere per saperlo? Niente? avrei dovuto aspettare 1 anno che sulla spinta del libro si iniziasse a parlare in tv del problema?
Eh ma poi sono io che lecco travaglio.![]()
Comunque siete un forum di nerd sappiatelo![]()
Stai leccando anche qui.
Formattati.
Mi adeguo al livello delle tue risposte, così magari non lecco più.
Sì però organiziamo, chè voglio killare un po' di zombi (mi sto già adeguando allo slang...)
che è sta roba dei zombi?
bbbbrrraaaaiinnnsss (cit.)