o nevà se è così co sto coso abbiamo svoltato![]()
google wave è una figata. Miscredenti![]()
'rno
Mamma mia che fatica lavorare, dovrei cercare di smettere...
Senza contare che ieri mi sono impantanato in un pezzo di codice!![]()
cioè se tu poi apri una finestra dove ti vedi tu che ti fappi poi io mi posso fappare... no wait![]()
che ****, eh
no ma grazie google, eh.
sto guardando il megaviodeo di un ora e mezza al posto di dollhouse e c'ha ragione wolf è tutto bellissimo. soprattutto le piccole cose, tipo vedere il messaggio MENTRE quello che sta parlando lo scrive e non aspettare preziosi secondi a leggere Tano is typing, o il multiquote a metà della mail
qualcuno ha comprato più di una cosa in una volta da Thebookdepository qualche volta? jaquen lo so che lo sai aiutami tuho ordinato i libri a, b e c. i libri a e b me li da dispatched, il c ancora processing... ma è come play.com che ti mandano un pacco per ogni cosa che compri oppure i due dispatched stanno fermi un attimo in stock finché non finiscono di processare il c e fanno tutto un pacco?
io mi sono fermato dopo l'ingresso del tizio, all'inizio![]()
se dice dispatched a uno e processing all'altro sono spedizioni separate. Quando possono le raggruppano, sennò te li mandano a scaglioni. Comunque è un sito serio.sto guardando il megaviodeo di un ora e mezza al posto di dollhouse e c'ha ragione wolf è tutto bellissimo. soprattutto le piccole cose, tipo vedere il messaggio MENTRE quello che sta parlando lo scrive e non aspettare preziosi secondi a leggere Tano is typing, o il multiquote a metà della mail
qualcuno ha comprato più di una cosa in una volta da Thebookdepository qualche volta? jaquen lo so che lo sai aiutami tuho ordinato i libri a, b e c. i libri a e b me li da dispatched, il c ancora processing... ma è come play.com che ti mandano un pacco per ogni cosa che compri oppure i due dispatched stanno fermi un attimo in stock finché non finiscono di processare il c e fanno tutto un pacco?
Mai comprato niente da the book despository![]()
sul nuovo Fifa10 puoi fare un giocatore con la tua faccia.
ti danno pure 10p. di Achivment
10
E' tutto il pomeriggio che sto cercando di farlo!
solo 10p. ?!?!?!?!?
c'ho messo meno a finire Wanted![]()
io è da ieri che smanetto.
Su un forum dicono che sia in realtà un problema di vista, perchè quelli con xp ci riescono.
http://www.youtube.com/watch?v=MFNS4LqTMKA&feature=response_watch
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA![]()
Camus...ma io ho Xp
( e ancora non ci riesco)
basta ci rinuncio... forse i server Ea domani mattina saranno piu' "disponibili", intanto sono a -10 dalla fine di BSG : STUPENDO. Ogni puntata è sempre piu' figo!
'notte![]()