nn avevi le forbici![]()
nn avevi le forbici![]()
MATAC![]()
lulz![]()
Comunque ho visto il filmato
Sapete che quel film l'ho sempre voluto vedere ma non ne ho mai avuto l'occasione?![]()
Oggi mi son trattenuto dal comprare Halo ODST
Devo resistere, anche perchè il 16 esce Brutal Legend e devo prenderlo assolutamente
Cavolo però mancano più di 10 giorni...![]()
Comprato Jingo e Hogfather da play.com books.
Terry Pratchett uber alles.
Arrivato ieri un M4 S-SYSTEM "MARINE" FULL METAL, provato subito oggi in un 4 vs 4 urban e devo dire che fa proprio la sua porca figura![]()
Layton e lo scrigno di Pandora.
Bello bello.![]()
Venerdi' sera, verso nord, non avete per caso visto un fungo atomico di dimensioni apocalittiche?
Praticamente il secondo auricolare che mi han dato ha lo stesso problema, sembra morto...
Oggi mi faccio ridare i soldi e vado da un'altra parte a prenderlo.
E che palle....
Ah, buon fottuto lunedi' a tutti![]()
gatsu![]()
Sfumata la chitarra....il gufo di doom ha gufato da casa di insane. Il pc non parte....avevo un bel po' di credito dal rivenditore....ho rifatto il pc...
2x 5870 (che arrivano lunedi' prossimo)
I7 940
2x 6gb kit xms3 1600mhz
dfi lanparti dk58x o rampage II formula extreme (quando passa un mio amico a ritirare la roba alle 12 decido quale delle 2)
Vasella per il doom che ha gufato
Prese su ebay queste cuffie, sono le Grado SR80i. Le ho provate al volo con la chitarra e vanno benissimo, sono molto comode anche. Di solito (con le cuffie che usavo prima) dopo una sessione, appena le toglievo, provavo una sensazione di sollievo, ora invece é il contrario, mi mancano subito
Pagate, comprese s.s. dall'America, 78 euro.
E' da piu' di un anno che le tengo d'occhio ma sotto i 90 euri non le avevo mai viste
![]()
Venerdi' sera, verso nord, non avete per caso visto un fungo atomico di dimensioni apocalittiche?
Praticamente il secondo auricolare che mi han dato ha lo stesso problema, sembra morto...
Oggi mi faccio ridare i soldi e vado da un'altra parte a prenderlo.
E che palle....
Ah, buon fottuto lunedi' a tutti
kai, 12 giga di ram?
saranno abbastanza?![]()
marvel la grande alleanza 2![]()
PS2 - Ico verione cartonata
360 - Left 4 dead GOTY
Uff... senza fare storie, al contrario dell'ultima volta, mi hanno ridato i soldi e bom, son passato dal mio pusher e l'ho preso lì.
Ho notato pero' una cosa, nella confezione del primo negozio in basso, dove c'é il logo microsoft, é colorato di rosso e dietro é colorato tutto di verde con scritte nere, mentre su quella del mio pusher, davanti in basso é verde, e dietro c'é un disegno esplicativo con poi varie scritte
Alla fine fottesega, l'importante é che funzioni
![]()
c'è anche scritto Verbatim sul disco?Uff... senza fare storie, al contrario dell'ultima volta, mi hanno ridato i soldi e bom, son passato dal mio pusher e l'ho preso lì.
Ho notato pero' una cosa, nella confezione del primo negozio in basso, dove c'é il logo microsoft, é colorato di rosso e dietro é colorato tutto di verde con scritte nere, mentre su quella del mio pusher, davanti in basso é verde, e dietro c'é un disegno esplicativo con poi varie scritte
Alla fine fottesega, l'importante é che funzioni
![]()
Arrivati (l'altro ieri) Macross ultimate frontier (un puro, distillato ed interminabile orgasmo) e il Premium box di NG Sigma 2.
Me soddisfatto![]()
Preso Batman a 20 euro da GameCoso dando indietro un po' di robaccia.![]()
PS3 Slim