ho capito di cosa cavolo sono moderatore adesso.
"Gdr & Strategia" , abbiamo fatto la fusione (e dopo due anni mi sono anche dimenticato che era stata proposta)
su, forza, festeggiare dai
muoversi, muoversi, muoversi (cit.)![]()
ho capito di cosa cavolo sono moderatore adesso.
"Gdr & Strategia" , abbiamo fatto la fusione (e dopo due anni mi sono anche dimenticato che era stata proposta)
su, forza, festeggiare dai
muoversi, muoversi, muoversi (cit.)![]()
Dubito che gli i9 (aka Gulftown, aka esacore) verrano considerati sorpassati in così poco tempo.
il problema di base e'....quanto guadagno in prestazioni rispetto al mio 8500 a 3.8ghz nei game??? Se sono 4 frame....sticaxxi....aspetto il nuovo socket. Cmq io prego sempre che amd si riprenda lo scettro delle prestazioni....almeno con lei i socket durano discretamente. Intel, tralasciando il 775, cambia socket con una velocita' impressionante.se cambi spendici il meno possibile per cpu e mobo. perchè a fine 2010 uscirà sandy bridge = nuova architettura + prestante che richiederà un nuovo socketprima di questi proci cmq con X58 ci potrai infilare un 6core che come minimo costerà 900€, e che qualche mese dopo risultarà essere "sorpassato" (per via di sandy bridge) . non un buon affare imho
Inizialmente no, 4. Ma allora nessuno acquisterebbe mai nulla, nel settore informatico.
secondo me la cpu tua nei giochi rulla ancora alla grande...solo nei 3dmark vari farai un punteggio globale inferiore rispetto ad un i7 - i5 OCil problema di base e'....quanto guadagno in prestazioni rispetto al mio 8500 a 3.8ghz nei game??? Se sono 4 frame....sticaxxi....aspetto il nuovo socket. Cmq io prego sempre che amd si riprenda lo scettro delle prestazioni....almeno con lei i socket durano discretamente. Intel, tralasciando il 775, cambia socket con una velocita' impressionante.
cmq ho letto che ti vuoi fare un crossfire di 5870...e dubito vada benissimo con una p45 con pci-e 8x - 8x...
qualcosa ci perdi sicuramente... diverso il discorso se invece tenevi una socket 775 X48 16x -16x
a me il fatto di spendere 900€ per una cpu che nel giro di qualche mese diventerà sorpassata (come anche il socket 1366) come architettura, non mi gusta tantissimo...poi, pensala come vuoi...
Beh....cambiare solo la mobo piu' di tanto non mi pesa. Il problema erano le ram....250€ di ddr3....cazzarola...
Quindi è tornato up stamattina
Beh ragazzi, ho preso il TRUE... ma quanto ca**o è grosso?![]()
![]()
![]()
129€....vado???
Spoiler:![]()
Azzz....vedo ora che riporta p45....perche' sul sito c'e' scritto x48???? O_o
Ariedit....avevo sbagliato finestra....
Spoiler:![]()
con 60€ sopra la mia risolvo.![]()
Ultima modifica di Kaiman; 09-10-09 alle 13:39:27
te puoi fare così.... se vuoi spendere pochissimo, ti prendi una X48 DDR2... usata o nuova...nel caso la prendi nuova spendi circa 140€
o se vuo il sistema nuovo prendi un i7 920 a 220€ + una X58... ma quello che dico io è di non andare a spenderci un patrimonio per la mobo (roba tipo 250€-270€) e le ram fighe..
gli i7 - i5 per p55 sono ottimi (io ho uno Xeon + p55 che non fa rimpiangere le prestazioni di un i7 920), ma in modalità crossfire questa piattaforma va solo ad 8x - 8x...quindi in questo caso preferirei l'accoppiata 920 + X58
per me basta una normalissima p6t
io la mia l'ho detta...poi, senti anche i consigli degli altri prima di decidere![]()
Come detto sopra piazzo la mia sul primo pc in uscita a 70€....con 60 sopra ci prendo la dfi DK X48-T2RS
ah come sono contento, su tgm mi sento proprio a casa, senza era tutto così noioso![]()
piuttosto, voi gente bella che avete gli i7, dite che per dare una bottarella all' i5 750 da 2,8 a 3,4 sono necessarie le ram a 1600Mhz? io vorrei risparmiare il piu' possibile, visto che per contingenze varie il budget che avevo previsto si è leggermente ridotto e non potrò piu' permettermi alcuni sfizi che volevo togliermi...![]()
Ben ritrovati, brava gente![]()
Molto bellina quella DFI rame-nero-arancio...![]()
Finalmente tornato da Brescia e finalmente sto cesso è up...![]()
Un negozio a pochi km da Imola ha tre 5850 Sapphire disponibili a 259 € e una 5870 Sapphire a 389 € . Chi vuole gli dico il sito in pm . Anche se i prezzi sono un po altini .
Mizio, non so se hai letto ma sono TRUE-dotato ora![]()
Ehm... su cosa si discute in questo thread?![]()
Leggermente altini
Ho io la XFX 5870 a 355€ ma non l'ho messa a listino perchè è fuori scala come prezzo ed è pure finita in 1 ora, ho fatto in tempo a fermarne solo 1![]()
Ma se vuoi anche del diviso e del per, non farti problemi![]()