Ahh, allora va bene![]()
Ahh, allora va bene![]()
E' vero o è la solita frase che si usa per i novellini?![]()
Boh, se non vuoi credermi prova sulla tua pelle![]()
Ok
Vero nick qual'è?
What?
Hai detto "Il sorcio" ma io non vedo mod con quel nome quindi deduco che sia un soprannome. Se così è il vero nome/nick qual'è?
Il nick è "Il sorcio." Non lo vedi nell'elenco mod perchè non è un mod ufficiale![]()
Ora si spiega tutto![]()
/summon Ilsorcio
![]()
Peppe, zio cane, quando c'è bisogno di te niente, quando invece hai solo da rompere le palle BRAM, wot di tuoi post stile chat.
quoto![]()
Va beh, sarà impegnato a moderare in altre zoneDiamogli tempo che arriva
![]()
buona sera!
Sono appena tornato![]()
Axayacatl, salutalo, ti conviene!
Ho un vw225n Asus!
"E già vai in rage?" direbbe il terror
Sarà una mezza ciofeca ma il passaggio dal vecchio monitor è a dir poco nettissimo!!!
Lui si vadere solo quando ha qualche novità per farci ingolosire o quando si sviluppa un flame di una certa qualità
Magari che riguardi anche, appunto, i pannelli dei monitor, cosette varie attorno all'HD o le automobili.![]()
Se qualcuno è interessato vendo : Risen , Gta 4 , Need for speed shif e Assassins Creed versione Tgm e Fifa 10 a 50 € ss escluse.
originali?
SOn tornato dalle ferie giapponesi. Non poteva il mio spirito nerd, esimersi dall'acquistare qualcosa di inutile alla maggior parte delle situazioni.
Così, ho preso un joystick sei assi e 8 pulsanti solo per giocare a street fighter. Pagato 22 euro, versione professionale con ventose e larga base di appoggio.
Sto installando street fighter e poi vi dico come va.
bentornato goku