Rick vai via
Rick vai via
non finchè qualcuno non mi dirà dove trovare la versione subbata di railgun, visto che io ancora non l'ho vista![]()
MAL diceva ayako ma il loro sito è down e nella tokyolibreria non si trova una ceppa![]()
Imparati l'internet.
fìga rick... vai sui sito dei mazui http://mazuisubs.com/
boh io sapevo che uno dei capoccia di otome/hime ora fa queen's blade...difatti ci sono alcune similitudini nel chara and so so...speriam lo mollino presto e tonnino su hime/otomealcune molto gustose![]()
miyu![]()
oggi mi guardo l'ultimo di otome zwei, e poi anche i tre oav di i.sfr~, anche se non mi stanno convincendo molto... sono piu' che altro spin off fanservice+picchia picchia, carini ma la serie originale è ovviamente meglio![]()
ho sentito rumors che la sunrise intende continuare a produrre roba legata al concept hime/otome, magari una terza serie ancora con gli stessi personaggi ma di nuovo "resettata", ne sapete niente? hanno mollato tutto?![]()
bom, mi sono ascoltato la OST di otome e ci sono parecchi pezzi splendidi anche all'ascolto, in b4 cartella personalizzata sul lettore mp3![]()
ora sto ascoltando il primo cd di anna tsuchiya, quella che ha fatto la prima OP, la seconda ED e la quarta OP di nana, ha stile la tipa, è sempre pop ma almeno un po' originale, si lascia ascoltare![]()
è tornato up
daijobu?![]()
Kimi ni Todokeè stupendo!
eilà! quanto tempo!
vedo che tutti avete visto qualcosa durante il down, chi più chi meno, è c'è anche un wall of text del Rick...ebbene, io per compensare non ho visto niente di niente, assolutamente zero. Zero tempo, troppo studio.
In compenso ho letto tutti i volumi fino ad ora usciti di Birdy the mighty... fenomenale...![]()
![]()
karasu dozou~
![]()
io vado
oyasumi![]()
daikarasu![]()
![]()
bon, finito di vedere otome zwei, i 4 oav successivi a mai otome. carini, ci sono un paio di scene fanservice molto rotfl ma in generale i combattimenti sono un po' moscetti. cioè, si scambiano due o tre colpi, poi uno dei due usa il colpo finale e fine dei giochi. vabbè, per un'ora e venti non si puo' pretendere troppo, come corollario è carino lo stesso![]()
domani mi guardo i.sfr~, il prequel![]()
Kobato.è veramente carino però non so se può piacere a tutti, forte componente moe! La protagonista è la classica "super mega klutz", carini gli intermezzi moe qui e li, il tocco delle Clamp è inconfondibile.
Sasameki Kotoyuri, allo stato puro trall'altro, senza troppe romanzate sopra. Una è lesbica convinta, l'altra sembra abbia una cotta per lei ma non vuole dirglielo.
Kimi ni Todokerabu sutori classica, lei ama lui, lui ama lei ma prima che lo comprendono ne passerà. Mi piace parecchio il chara design, ho trovato anche il disegno molto curato.
![]()
domani guardo railgun, intanto mi metto in follow per sasameki koto![]()
ma ti sembra una roba decisamente orientata all'ecchi oppure un robo piu' simile a un maria holic con piu' yuri?![]()
no, diciamo è sullo stile di Aoi Hana, sembra un classico slice of life/romance però con la componente yuri, maria holic è una categoria a parte con tutte le gag che ci sono dentro![]()
Ma guardati Mushishi per dio![]()
Una cosa alla volta, poi lo guarderò con calma![]()
Parlavo con Rick, sai cosa me ne importa di cosa guardi tu![]()
mori
ho forse detto che non lo guardo? ti ho promesso che lo guardo entro la settimana prossima, shikkarishite
(in b4 ho scritto sbagliato=>lapidazione)
diceva a me![]()
passo via per un saluto veloce![]()
ciao yoae![]()
cosa guardare...![]()