Studio Ghibli - avrà un nuovo direttore?
from
comicsblog by valeria

Il produttore dello
Studio Ghibli Toshio Suzuki ha confermato che il nuovo progetto dello studio sarà portato avanti da un nuovo direttore. Lo staff è già al lavoro, ma maggiori dettagli verranno diffusi nel mese di dicembre. Pare il nuovo film uscirà il prossimo anno, i tempi sono dunque anche piuttosto stretti!
A quando aveva dichiarato il presidente dello Studio Ghibli,
Koji Hoshino, addirittura è possibile che uno degli animatori sarà il nuovo direttore di un film.
Suzuki ha aggiunto anche che il
nuovo film di Miyazaki sta procedendo esattamente coi ritmi previsti che che vedrà la luce entro 4 anni. Non ci è dato a sapere ancora quale sarà la tematica del nuovo film del maestro! Miyazaki ha però dichiarato che nuovo personale verrà assunto dalla Ghibli nei prossimi tre anni! Saranno persone per il suo film?
Allo stesso tempo,
Goro, figlio di Hayao e
Isao Takahata sono ugualmente al lavoro per far uscire un film poco dopo l’uscita di Ponyo. Dovremo dunque essere in dirittura di arrivo per quanto riguarda la loro opera!
Nessuna certezza ma tutti al lavoro: aspettatevi prossimamente molte uscite e novità da parte di questo studio che ci fa sempre sognare: basti pensare che la preview di Ponyo è stata presentata a Tokyo a 140 studenti che sperano di entrare nel campo degli anime. In bocca al lupo a tutti poichè lo Studio Ghibli è in un buon momento di assunzioni!
Fonte |
ANN