bene ora parliamo di switch HDMI![]()
lucida handwriting
giocate a take something literally subitola bomba
![]()
Gods:Facciamo uno stand con Halo ODST, ma a differenza del solito ci sei te che giochi e io che con un megafono spiego ad alta voce ogni singolo dettaglio di quanto faccia cagare.
Antares, basta il cavo VGA che usi per collegarlo anche alla TV, che MI PARE non sia insieme alla confezione, che invece ha il solito Scart (non so se adesso la cosa è cambiata)
Ho provato anche la beta di HoN
Mi sa che è da prendere a parte, altri 30€![]()
LA CANDELA!
qualcuno mi deve dire come passare il livello 11![]()
Nevà ma invece è possibile fare un'immagine che contenga entrambi le partizioni mac e bootcamp con xp sopra?
io per ora tiro avanti con due partizioni separate,ma c'è niente che riesca a clonarle entrambe in un solo file immagine?
![]()
Oddio che intendi per un solo file immagine??una iso che abbia uno screen di due partizioni separate :V ?
Dato che mi tocca sia installarne e configurarne parecchi,sia per emergenza ripristinarne uno da zero io con winclone mi faccio due immagini separate,una di quella bootcamp e una di quella mac.
mi chiedevo se fosse possibile usare qualche software per crearne una unica,so pazzo?![]()
brightness.
e mi servono pure ping e pong e poi ho finito tutto![]()
Brightness: tira su la luminosità dello schermo.
Ping e pong: lancia due istanze del gioco e in una fai partire ping e nell'altra pong![]()
eh il problema credo sia nel fatto che un conto è fare un screening della partizione e reinstallarla dentro la partizione, un conto è fare uno screening dell'HD compreso del File System delle partizioni stesso, non dico non sia fattibile ma così a naso non mi piace molto come cosaDato che mi tocca sia installarne e configurarne parecchi,sia per emergenza ripristinarne uno da zero io con winclone mi faccio due immagini separate,una di quella bootcamp e una di quella mac.
mi chiedevo se fosse possibile usare qualche software per crearne una unica,so pazzo?![]()
il fatto è che il mio monitor a lunimosità già sta a 100%, e si vede normale![]()
forse il contrasto non la luminosità![]()
e lo so però sarebbe comodoeh il problema credo sia nel fatto che un conto è fare un screening della partizione e reinstallarla dentro la partizione, un conto è fare uno screening dell'HD compreso del File System delle partizioni stesso, non dico non sia fattibile ma così a naso non mi piace molto come cosa
comunque ho trovato un rescue cd con linux che mi permetterebbe di farlo,dopo lo provo![]()
Antares, mio eroe![]()
il keyboard cat finale![]()
http://www.bookdepository.co.uk/book...Deluxe-Edition
sono 3 ore che mi ripeto non spenderai 40€ per roba che hai già in libreria, non spenderai 40€ per roba che hai già in libreria, non spenderai 40€ per roba che hai già in libreria, non spenderai 40€ per roba che hai già in libreria, non spenderai 40€ per roba che hai già in libreria, come un mantra, ma sono un povero ******o già lo so![]()
ammazza quanto spammate oggi
![]()
vista la demo ( ma su xbox ) : eccezionale!
....troppo divertente!
e cmq le console spaccano.Ieri fatte 3 ore a GoW2 in coop: da
soprattutto la scena che bisogna portare in due una bomba tipo cassa da morto e se fai due passi di troppo ti trovi a girare in tondo tipo uno con la canoa co un remo solo
..figuriamoci poi quando ti arrivano orde di reietti e gli devi sparae con una mano sola
![]()
io l'ho risolto per caso, senza la webcam.Spoiler:muovi il mouse![]()