Io sono il calcio.
Ho le idee di Zidane, ma i piedi di Torricelli.
Sìsì.
![]()
pensate che neanche l'ho fatti io quei punti
![]()
silenzio, stolti.
Primi derby ieri sera con vittorie nostre, certo abbiamo giocato veramente male...![]()
non mi piace proprio come giochiamoma finchè si vince
![]()
che sculati che siete, meritavamo noi![]()
il problema è che secondo me verticalizziamo troppo e a volte cerchiamo sempre e solo la fascia invece magari di appoggi semplici, ma questo è il mio modo di vedere.. poi vabbè..ma mi incazz quando gli esterni passano largo sulla fascia a uno marcatissimo invece di appoggiarla in mezzo dove ci sono 2 km di spazio libero.
![]()
ieri ho fatto due partite,la prima coc e ok,avemo fatto una discreta partitail problema è che secondo me verticalizziamo troppo e a volte cerchiamo sempre e solo la fascia invece magari di appoggi semplici, ma questo è il mio modo di vedere.. poi vabbè..ma mi incazz quando gli esterni passano largo sulla fascia a uno marcatissimo invece di appoggiarla in mezzo dove ci sono 2 km di spazio libero.
seconda partita esterno destro, praticamente ho finito la partita con la barra dell'affaticamento piena,non ho visto na palla anche stando sempre solo![]()
io la barra della resistenza la finisco dopo 20 minuti, visto che a volte devo fare il centrale di difesa a volte il centrocampista
il toso in difesa è da rivedereè decisamente meglio quando ripiega e inventa facendo il Coc
quando ha provato a inventare uscendo palla al piede con il portiere, mi sono cagato addosso
![]()
Concordo sul concetto di "verticalizziamo troppo, pure quando il centro è libero".
Sarà che gioco a centrocampo...
Btw, secondo me i Twelve hanno sbloccato l'achievement "trova il logo più brutto del gioco e usalo per il tuo Pro Team".![]()
un simpaticone 'sto toso!
![]()
No, dai Kroz, onestamente, hai visto il logo?
Si il ToSo ha la mania del passaggino in difesa...
Neanche il cardo farebbe così il veneziano...
Invece a centrocampo rulla il giusto.![]()