C'è da dire che a Cliffy però è impossibile non volere beneè un guascone
un po il contrario di quella testa di ***** di David "Io ho fatto God Of War quindi sono il nerd piu figo del mondo" Jaffe
![]()
ma sono la stessa persona?
ora capisco perchè fa giochi cosi' fighi!![]()
Ma col *****!
Come osi paragonare l'ultima testa di ***** di San Diego con l'uomo che ha portato l'umorismo e il carisma demenziale nei videogiochi come nessun altro la mondo
Tim sta a videogiochi come Gilliam sta al cinema, ignorante![]()
Non mi torna la terza persona del verbo essere
Jack![]()
mammamia com'è dura starti dietro :fatica: :ignoranzia: :casualgamer: :casualviewer:![]()
Dove sta il Somax quando serve...
a cercare una console?
![]()
vado a casa, dopo DOTIAMO ?
![]()
fuck yeah
mia sorella è tornata a casa sana e salva, i vostri assalti lungo tutta la tratta ferroviaria roma-milano hanno fallito![]()
appena arrivo cerco il mic e reinstallo scaip
a studiare napoletano
Ai tempi avrei esultato per il contrario![]()
cialtrone![]()
Antama di quale gioco state parlando? ( ehm solo curiosità
)
Somy tu che tutto sai: è già uscito Op. Flashpoint 2 vero? Invece Brutal Legend è confermato per il 16? ( Ma soprattutto esiste un posto dove cercare ste date senza che ti rompoco google ne trovi na cifra.. ma tutte diverse
)
ecco, ci mancavi solo tu
vabbè a te ci sono abituato, è quasi per contratto.
mammamia ma che vita avete?
Io esco per strada e incrocio, chesso', Ammaniti... mica lo riconosco e lo saluto. Lansdale si, ma co lui siamo amici ormai, ma Ammaniti, un grandissimo, no..come tanti altri personaggi di rilievo ma non "molto visibili"... poi se state sempre a cercare su google immagini
![]()
Stiamo parlando di League of Legends
Di solito per sapere la data di uscita di un gioco basta andare sul sito ufficiale del gioco o del distributore![]()
Comunque per Brutal Legend la data è Rocktober 16th![]()
Op flashpoint è uscito, Brutal Legend non so![]()
...al pazzo, vai via![]()