MY HEAD.. HURTZ!! .cit![]()
MY HEAD.. HURTZ!! .cit![]()
Neva, e se io mi mettessi l'avatar di DANIEL tu ti confonderesti con te stesso?
![]()
My Plan haz fail.. ma mo non è che dobbiamo stare qui a fare le pulci a Olengard eh!
EDIT: EPIC FAIL![]()
Ultima modifica di Nevade; 12-10-09 alle 20:02:31
grande checco![]()
Uno a uno, maledetti. Uno a uno!![]()
ma ci attaccano in basso!
Frega gnente, spingiamo al centro!
![]()
buongiorno a tutti! orcogiudaladro che freddo stamattina![]()
in effetti...
uondì!
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...ambogia/1.html
Aprite il Link e guardate il titolo...
:canguri:
Neva sto provando il 50'' al plasma con quel connettore hdmi che dicevamo ieri,c'ho messo una puntata di boris per provarlo![]()
vedo che sto giornalista non ha ben chiaro cosa significa flashforwardhttp://www.repubblica.it/2006/05/gal...ambogia/1.html
Aprite il Link e guardate il titolo...
:canguri:
se sul luogo del fatto sono stati avvistati dei mufloni io inizio a preoccuparmi![]()
Sia scritto per iscritto che quest'uomo avrà un posto sicuro e un lauto pasto nel mio regno quando esso verrà!
Mik, io ho paura, oggi sono uscito da casa e c'erano due gatti davanti al giardino, è un segno
![]()
Buondi'... brrrr -10 a Roma e io sto in ufficio colla felpetta
e il il 38ke1... quanto vale?
Ieri sera invece di iniziare Lost abbiamo visto ( ha scelto mia moglie declino ogni responsabilità ) Bride War...o qualcosa di simile. Con Kate Hudson che ho tanto amato in Almost Famous e quella de Il diavolo veste Prada ( che mi stava sul ... insomma avete capito... pure all'epoca): na ciofega ( as planned ). Stasera credo proprio scegliero Watchman o se la mia dolce metà dovesse proprio riuscire a superare l'ostacolo del "Ma càzzo dopo 30 minuti dormivi e a me m'è toccato guardarmelo tutto, stasera tocca a me scegliere ..." potrei patteggiare un Zohan insomma dopo tanta epicità ci vuole un periodo di recupero
![]()
Howaaaard... Wolowitz!
Boris ancora devo vederlo, e pure ieri sera me ne tessevano le lodi
Questo fine settimana bisogna che lo acquisti
'rno![]()
vedere biascica sul 50'' è senza prezzo![]()
Ultima modifica di GoDsMaCk; 13-10-09 alle 08:25:05
canguri
piccioni
mufloni
buondì
@nevade, le patate non si seminano, si prende una patata grande la si fa a pezzi e i pezzetti si piantano
tu così vuoi darti alla *vatura con sly?
*vicoria
Ultima modifica di The Puppet Master; 13-10-09 alle 08:26:13
BANG!![]()
tediodì
Dopo un lunedì così pessimo, non oso immaginare cosa può succedere oggi
vi è piaciuto LoL?
solo che sto bestemmiando in uzbeko perchè sotto mac non ho problemi a mandarlo al massimo,sotto xp mi arriva a 640![]()